BLU RAY 3D

marcoemme1

New member
Ciao a tutti...

Una curiosità, con i nostri lettori blu ray interni saremo in grado di leggere anche i nuovi supporti BD 3d?
Per esempio aggiornando il firmware o semplicemente con un ipotetico "3d player"?

chiedo scusa, ma leggendo bene c'è un * e più sotto viene riportato quanto segue:

* Aggiornamento gratuito alla versione Mark II
PowerDVD 10 Mark II: Gli utenti che acquistano PowerDVD 10 Ultra 3D riceveranno un AGGIORNAMENTO GRATUITO che permette il supporto del nuovissimo standard Blu-ray 3D e la conversione di file video da 2D a 3D. Aggiornamento disponibile entro Estate 2010.

quindi tocca attendere ancora
ciao

Grazie zorro101!

Quindi se si vorrà usufruire della tecnologia 3d colui che non è aggiornato si dovrà solo installare nuovi software.
Cosi il lettore blu ray non è da buttare! w l'htpc :D
Forse è troppo presto per parlarne ma mi incuriosiva, sarebbe interessante seguire gli sviluppi...

Ultima modifica:
anch'io è da tempo che attendo per assemblare un htpc...ora mi viene il dubbio se aspettare ancora a sto punto prendere un lettore BD sicuramente comptibile 3D.......poi però ci vuole anche tv o vpr 3D giusto?mhhhh

l'ampli non è fondamentale se uno va direttamente al tv con l'hdmi (e poi magari esce da li' con spdif, se disponibile)

lello ha detto:
E l'ampli 3D Ready? Ed i cavi Hdmi 1.4? E gli occhialini?:D

Si infatti, bisogna avere minimo gli occhiali, un tv 3d ready (e di sicuro non un 32" ma ben più grande, altrimenti sembra di guardar fuori da una finestrella e l'effetto va a farsi friggere), oppure vpr sempre 3d ready...

Chissà se prenderà piede sta tecnologia, l'unica cosa certa è che ne trarrano vantaggio solo le tasche dei produttori!(sony in primis se non sbaglio):fiufiu:

Ciao kayama728!

Pure quella bisogna cambiare?
Eppure sembra che power dvd 10 sia compatibile :confused:
Se non è così neanche l'htpc scamperà ad un aggiornamento...

Ultima modifica: