• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu-ray 3D Samsung BD-C6900 a 349 Euro

Minchia, lo tsumani del 3D e' in arrivo....

Tutti pronti (i produttori) ma gli utenti (cioe' noi) lo siamo???

Ultima modifica:
Sembra un ottimo lettore ad un prezzo ragionevole, peccato che i primi modelli che le case sforneranno avranno poco successo in termini di vendite... mancando il software:)

ah, tu sei uno di quei fortunati, che dalla fila ho visto andar via con un pezzo raro!! (beato tu!!!)

non male se fanno l'offerta americana tv 3d ready + lettore BD-C6900 in omaggio trasmettitore e due paia di occhialini attivi.....

Siiiiiii! Non vedo l'ora di sborsare tutti quei soldi per seguire l'ultimo trend imposto dall'industria, ma che mi facciano il piacere.
Questa e' una mia opinione personale, ma abbiamo proprio bisogno di questo 3D da cambiare tutto il sistema?

Samsung deve limitarsi a fare le TV, non è in grado di garantire la compatibilità dei dischi Blu Ray appena usciti... figuriamoci i dischi in 3D

Inutile

Questa corsa al 3D casaligo finirà come l'UMTS e videochiamate con i telefonini. In quanti le fanno? Nessuno. Ma vi vedete in salotto tutti con gli occhialini??? E se vengono degli amici? Che si fa? Ricordate di portare gli occhialini. RIDICOLO

Uno dei pochi a leggere anche mkv. Secondo me solo solo per questo avrà successo. Aggiungiamoci la fascia di cinemaniaci del 3d e le vendite vanno alle stelle!!! Aspetto un paio di mesi per fare calare il prezzo e ci faccio un pensierino.

E' bello sapere che già si stanno muovendo parecchie aziende per questa nuova realtà... Spero solo che escano presto dei modelli affermati...magari un bel Pioneer.

Secondo me ci hanno preso per deficienti pensano che ci compriamo la minima cosa che loro fanno uscire questo 3D è ridicolo!

A questo prezzo non credo che sfonderà ... nel giro di qualche mese però credo che il suo prezzo comincerà a calare ed allora il 3d verrà visto come una funzione in piu che tra due lettori di pari prezzo è bello avere. Ora però che ci si si doterà dei televisori 3d... e soprattutto ora che uscirà un parco titoli decente in 3d questo lettore sarà già da mandare in pensione senza averlo minimamente sfruttato per il 3d