Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Blu-ray 3D Samsung BD-C6900 a 349 Euro

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 11 Marzo 2010, all 14:12 nel canale HT

“La multinazionale coreana annuncia il prezzo per l'Europa del suo primo lettore Blu-ray 3D. Il BD-C6900 sarà disponibile nei negozi entro la fine del mese, completo di uscite analogiche 7.1 canali e naturalmente compatibile anche con i Blu-ray 2D”

Annunciato e presentato in occasione dell'ultimo CES di Las Vegas (vedi news), Samsung annuncia ora il prezzo per l'Europa del suo primo lettore Blu-ray 3D BD-C6900. Il nuovo lettore stereoscopico sarà disponibile nei negozi entro la fine di marzo ad un prezzo di listino di 349 Euro. Oltre a riprodurre i futuri film in Blu-ray 3D (sarà ovviamente richiesto un TV o videoproiettore 3D), il BD-C6900 è naturalmente compatibile anche con gli attuali Blu-ray 2D ed integra anche le uscite audio analogiche 7.1 canali, oltre a poter veicolare in bitstream le tracce Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio.

Sempre sul fronte connessioni troviamo un'uscita audio-video HDMI in versione 1.4, mentre tra le funzionalità troviamo l'ormai consueto BD Live, connessione al web via LAN o Wi-Fi, servizi web Internet@TV (compresi i servizi VOD) e compatibilità con i file video DivX HD e MKV.

Fonte: HD Numérique



Commenti (17)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: blasel pubblicato il 11 Marzo 2010, 14:42
Minchia, lo tsumani del 3D e' in arrivo....

Tutti pronti (i produttori) ma gli utenti (cioe' noi) lo siamo???
Commento # 2 di: longaf pubblicato il 11 Marzo 2010, 14:51
Sembra un ottimo lettore ad un prezzo ragionevole, peccato che i primi modelli che le case sforneranno avranno poco successo in termini di vendite... mancando il software
Commento # 3 di: zorro101 pubblicato il 11 Marzo 2010, 14:54
ammazza che prezzo!!!
se non l'avessi già mi comprerei la ps3 a 279€
ciao
Commento # 4 di: fabio2678 pubblicato il 11 Marzo 2010, 15:11
Originariamente inviato da: zorro101

se non l'avessi già mi comprerei la ps3 a 279€


O a 199€ , quanto pagai la slim da 120GB da un'offerta MW..
Commento # 5 di: zorro101 pubblicato il 11 Marzo 2010, 15:20
ah, tu sei uno di quei fortunati, che dalla fila ho visto andar via con un pezzo raro!! (beato tu!!!)
Commento # 6 di: patanfrana pubblicato il 11 Marzo 2010, 15:22
Notizie del BD-C8500 invece? Quello registra anche, con Hd da 500Gb.. penso sia della stessa famiglia di questo alla fine..
Commento # 7 di: fabio2678 pubblicato il 11 Marzo 2010, 15:23
A dire il vero, tornai il giorno dopo, perchè quel giorno finirono a mazzate e bloccarono la distribuzione, e l'ho avuta senza fare fila

Chiuso OT, scusate !
Commento # 8 di: lancia pubblicato il 11 Marzo 2010, 16:36
non male se fanno l'offerta americana tv 3d ready + lettore BD-C6900 in omaggio trasmettitore e due paia di occhialini attivi.....
Commento # 9 di: monster pubblicato il 11 Marzo 2010, 18:01
Siiiiiii! Non vedo l'ora di sborsare tutti quei soldi per seguire l'ultimo trend imposto dall'industria, ma che mi facciano il piacere.
Questa e' una mia opinione personale, ma abbiamo proprio bisogno di questo 3D da cambiare tutto il sistema?
Commento # 10 di: djstefy74 pubblicato il 11 Marzo 2010, 19:31
Così adesso tutti ad aspettare il 3d..e di come upscalano i dvd e della qualità audio in analogico cominceremo a dimenticarcene...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »