Blu-ray 3D Avatar in arrivo con Panasonic

Giovanni ha detto:
Almeno poterla avere a basso costo...come clienti pana
O almeno dare la possibilità di comperarlo, poteva anche bastare.
Effettivamente lo zampino per il mercato italiano ce l'ha messo Panasonic Italia, mi piacerebbe capire con quale logica.
Per carità, la logica giusta di una promozione è tale da non potersi attivare retroattivamente (quindi quella di Panasonic Italia), ma visto che all'estero è così allora la cosa sarebbe dovuta avvenire anche da noi.
Vedremo le risposte ufficiali di chi di Voi scriverà, se ne arriveranno.
 
sussulimano ha detto:
questo è il form da compilare
http://fe-mn1.mag-news.it/nl/panasonic_page72.mn

dal seriale come fanno a sapere se lo si è comprato prima del primo novembre?

Non è quello il form vero da compilare, occhio che potrebbe anche essere una truffa.
Si trova sul sito di "www.magnews.it" e non Panasonic.
Se vai sul sito Panasonic ora è comparsa questa notizia:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/...TV+Panasonic/6454139/index.html#anker_6454142

La quale rimanda ad un form non ancora on-line. Presumo chiederanno i dati dello scontrino o della fattura che possono verificare con l'esercente.
 
Buone notizie anche per chi avesse già acquistato una TV 3D della Panasonic prima del 1° Novembre:

http://www.dday.it/redazione/2394/Avatar-3D-e-lesclusiva-Panasonic-risponde.html

Probabilmente dovranno spendere qualche soldino per l'acquisto di occhialini aggiuntivi (comunque sempre necessari se si intende invitare amici a casa). Ovviamente anche coloro che non avessero una TV Panasonic potrebbero approfittarne ma dovrebbero essere veramente appassionati di quel film visto che spendere 100 Euro o più solo per godere del Blu-Ray 3D non so quanto possa valer la pena...
 
Ma non ci sarà prorpio nessun modo di avere il BD per chi non ha panasonic fino al 2012? Dai mi sembra una cosa proprio esagerata.. :(
 
StarKnight ha detto:
....mi fa incavolare non poco considerando che da Mediaworld la promozione con lo sconto del 20% su tutte le TV 3D scade oggi.... (in attesa di modelli 3D migliori nei prossimi anni) :mad:
Io l'ho preso comunque :D , con i soldi risparmiati per prenderlo senza sconto sai quanti bluray 3D mi compro?;)
 
marcacio ha detto:
Io l'ho preso comunque :D , con i soldi risparmiati per prenderlo senza sconto sai quanti bluray 3D mi compro?;)

Alla fine l'ho preso anch'io on-line con lo sconto del 20% sul sito della catena visto che nei negozi ormai li avevano spazzolati via tutti (a quel prezzo il miglior plasma sia 2D che 3D da 50 pollici a chi non faceva gola). E visto che l'ho preso ieri dovrei pure riuscire ad avere Avatar 3D !
 
Spiro185 ha detto:
Ma non ci sarà prorpio nessun modo di avere il BD per chi non ha panasonic fino al 2012? Dai mi sembra una cosa proprio esagerata.. :(

La durata dell'esclusiva non è stata ancora ufficializzata anche se ormai parecchie fonti parlano di un anno intero... e poiché si tratta di accordi commerciali di un certo livello la 20th Century Fox non potrà venderne alcuna edizione 3D attraverso altri canali di vendita per tutta la durata del boundle.
 
Stando alla news uscita oggi proprio qui su AVMagazine, la promo nei negozi scade al 31/12/2010, mentre on-line il 31/03/2011.
Credo sia normale dopo quella data aspettarsi una "pausa di riflessione", per poi commercializzare le copie sotto natale del prossimo anno.
IMHO, commercialmente parlando, ciò permetterebbe alla Twentieth Century Fox Home Entertainment di avere il massimo profitto... 2 Natali di seguito con lo stesso prodotto... chapeaux !!! :ave:
 
Beh... quel regolamento dice anche moltissime altre cose.
Intanto fa menzione a non ben precisati "punti vendita aderenti alla manifestazione" per avere diritto alla spedizione del Blu-Ray 3D se non è già presente nella confezione. E quali sarebbero i "punti vendita aderenti" ? :rolleyes:
Poi si tutelano anche le cosiddette dicendo che la spedizione avverrà entro 180 giorni... stiamo parlando di 6 mesi !!! Ovvio che è un caso limite... ma non si sa mai :rolleyes:
 
Il form, andando oggi sul sito Panasonic, sembra essere proprio quello a questo link:
http://fe-mn1.mag-news.it/nl/panasonic_page72.mn

Non viene richiesto alcuno scontrino ma solo il codice seriale quindi che ha già acquistato un televisore 3D panasonic prima del 1°Novembre può provare a richiedere ugualmente il Blu-Ray 3D di Avatar... mi chiedo infatti da cosa possano capire in che data è stato effettivamente acquistato.
 
In realtà riconosce il serial dei tv (per chi aveva già richiesto coraline e ice age 3) e dice che il serial inserito non è valido. Inoltre in un secondo step dovrebbe richiedere (se funziona come per la precedente richiesta di coraline e ice age) la scansione della ricevuta/fattura.
Altrimenti sarebbe troppo facile.....;)
 
Dal numero seriale non c'è alcun sistema per sapere quando è stato acquistato il televisore a meno che il proprietario non l'abbia già registrato sul sito ma pochi lo fanno... al limite puoi escludere che sia stato acquistato prima di una certa data (quando è uscito dalla fabbrica).

Se però poi chiedono la scansione dello scontrino o della fattura allora è un altro paio di maniche anche se a questo punto non mi stupisco degli estenuanti tempi di spedizione visto che un essere umano deve verificarle ad una ad una :O
 
Top