• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blockbuster ha abbassato il listino Fox !

Highlander

Bannato
In questi giorni ho visto da BB che i titoli di catalogo Fox ( non le ultime uscite ... ) che normalmente si trovano a 23,90 son prezzati a 18,90 ;)
Interessante il fatto che ci sia anche il primo Ice Age a 18,90 che in giro sta molto di più fino ad arrivare ai 31 abbondanti dei MW ;)
Chi non li ha approfitti ;)

io in più gli ho portato due dvd che non vedevo più da un pezzo,e tra l'altro ne avrei anche fatto a meno,e mi sono accaparato the omen in blu ray a 10€ ;)
cmq strana la valutazione che danno ai nostri gloriosi dvd :rolleyes: nel mio caso i peggiori sono risultati valutabili,invece altri titoloni anche special edition li hanno valutati 1€ :cry: :cry:....azz..a quel prezzo li regalo :O .

sabato farò un'altra capatina se è uscito qualcosa di nuovo ;) .

maury74 ha detto:
......invece altri titoloni anche special edition li hanno valutati 1€ :cry: ........
:D Vero ... ma dipende da quanti ne hanno ... :rolleyes:
Di regola ... più un titolo è famoso e ne hanno svariati, meno te lo valutano ... :rolleyes:
Influisce anche se un titolo è stato oggetto di ribassi o promozioni da loro ....

Guarda .. sul sito c'è un "abbozzo" di regola ... ma in realtà la valutazione te la fanno in loco nel punto vendita dove ti rechi ... :rolleyes:

A mo di "spacciatore" .. ti porti il pacco che intendi cedere e al banco ..mesto mesto ( in attesa della coltellata :cry: ) chiedi : Quanto ?? :rolleyes:
:D
Se prendi un BD al loro prezzo pieno, alcuni titoli è come se te li valutassero tra i 4,50-5 Euro l'uno .....
Viceversa ... ti massacrano ...

Infatti ;)
Sta cosa funziona anche con i titoli Fox che hanno ribassato :cool:
Stanno 19,90, ma se gli porti 2 DVD te li prendi a 9,90 :cool:

a me alcuni dvd doppio disco con edizione cartonata li hanno valutati 30 centesimi :rolleyes: quindi nn utilizzabili per la promozione:mad:
a proposito un commesso mi ha detto che il valore minimo per la promozione era di 3 euro, un altro di 2, a voi cosa risulta?