55AMG
New member
acigna ha detto:Scusate ma non credo che siano tutti fanatici dei videogames
Ciao Acigna
Non è il fatto di essere maniaci dei videogiochi ma il fatto che la PS3 come lettore BR è migliore di Panasonic e Samsung ed a quanto pare anche del prossimo Pioneer in arrivo se vengono confermati i problemi notati sulla riproduzione a 1080@24.
Se le Major cominciano a produrre i film in entrambi i formati la convivenza dei due supporti per me è scontata.
Io di fronte allo stesso titolo in formato BR e HD-DVD compro senza pensarci due volte l'HD-DVD.
Come già detto e notato altrove in questo forum, per me la scelta IDEALE resta quella di prendere la PS3 come lettore BR senza dubbi.
Mentre per HD-DVD il Toshiba è quasi scelta obbigata (meglio l'XE1 se si ha una tv/vpr FULL-HD).
Inoltre ricordo per chi prende il Toshiba in questione che ci si porta a casa un'ottima sorgente per riprodurre anche i dvd che se la vede, a mio giudizio, con lettori dvd di fascia medio/alta e vedendo il costo di quest'ultimi, non è un affare in qualsiasi caso prendere il Toshiba?
Per quanto riguarda BlockBuster c'è da sperare che supporti anche HD-DVD anche se un piccolo passo verso "altre" sorgenti è stato già fatto supportando il noleggio/vendita di prodotti per x360, la quale ricordiamo, ha anche un lettore HD-DVD percui si sa mai....