Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
artstate ha detto:disponibili anche a Torino......
HUNTER ha detto:...confermo che anche a Parma vendono e noleggiano bd! 4.90 3 giorni o 9 2 film 6 giorni! penso che sia meglio comprarli!
QUOTE]
Ma il costo del noleggio non doveva essere uguale a quello dei normali DVD ?![]()
![]()
Ulysse ha detto:Mi dici per favore dove?
HUNTER ha detto:ripeto bluray ha gia vinto la guerra!!![]()
e io mi son schierato dalla parte giusta!!
Io direi desolante.55AMG ha detto:E vista la qualità dei due supporti sarebbe una cosa triste non trovi?
HUNTER ha detto:oltre tutto hd dvd ha solo la qualità dalla sua..
HUNTER ha detto:oltre tutto hd dvd ha solo la qualità dalla sua.. per tutto il resto ha fatto le cose col cul*! pochi lettori a disposizione, pochi film,non vende licenze per produrre lettori.. destinata a fallire! peccato per la qualità...(betamax?)
Quotoluipic ha detto:Praticamente la cosa più importante.
Luigi, mi auspico anch'io fosse cosi, pero' ho come il presentimento che l'enorme pubblicita' che tira la PS3, si tirera' appresso anche la "massa" per quanto riguarda i supporti BRD, a quel punto sara' stato il pubblico ("senza volerlo"), a decretare il successo di Blu-Ray, che ignaro dell'esistenza del supporto HDDVD comincera' ad acquistare SW Blu-ray decretandone automaticamente la vittoria.Comunque, nel futuro vedo un'inevitabile convivenza