Blockbuster: già iniziato noleggio BD!!!

....ma !!

HUNTER ha detto:
...confermo che anche a Parma vendono e noleggiano bd! 4.90 3 giorni o 9 2 film 6 giorni! penso che sia meglio comprarli!
QUOTE]

Ma il costo del noleggio non doveva essere uguale a quello dei normali DVD ? :mad:

:)
 
E' in ogni caso una buona cosa. Intanto con 4.90 euro si vede un film in hd senza necessariamente comprarlo spendendo 25 euro ed oltre "al buio".
 
quanto costa un dvd novità a noleggio da bb?

cmq il prezzo è uguale al noleggio dei videogiochi!

come in un 3d che ho aperto un pò di tempo fa.... ripeto bluray ha gia vinto la guerra!!:D

e io mi son schierato dalla parte giusta!!:cool:
 
Che soddisfazione quando ieri sera alla domanda: "per caso avete film in blu-ray?" la commessa (tra l'altro molto carina), mi ha risposto con un sorriso: "sono in quello scaffale laggiù, quelli in alto sono a noleggio e quelli sotto in vendita."
Invece delle solite risposte: mmmhhh, non saprei, devo chiedere, devo guardare in frigorifero....ect ect
BB a Crema

Ciao
 
HUNTER ha detto:
ripeto bluray ha gia vinto la guerra!!:D
e io mi son schierato dalla parte giusta!!

E vista la qualità dei due supporti sarebbe una cosa triste non trovi?

Cmq dalle parti di Como, BB ha in vendita qualche titolo ma niente noleggio mi pare.
 
x lipic e 55 amg

chiaramente avrei preferito hd dvd... (ho visto king kong :sbavvv:)

purtroppo non volevo aspettare,volevo l' hd, e dovevo investire i pochi dindini nel modo più sicuro possibile!

e con bluray penso siano in banca!!:sperem:

oltre tutto hd dvd ha solo la qualità dalla sua.. per tutto il resto ha fatto le cose col cul*! pochi lettori a disposizione, pochi film,non vende licenze per produrre lettori.. destinata a fallire! peccato per la qualità...(betamax?)
 
Preceduto di un soffio.

Anche VHS vinse sul Betamax, però il Betamax si è continuato ad usarlo in campo professionale sino all'avvento del digitale, il VHS, mai.

Ciao
 
HUNTER ha detto:
oltre tutto hd dvd ha solo la qualità dalla sua..

Praticamente la cosa più importante.
Comunque, nel futuro vedo un'inevitabile convivenza alla quale mi sono già adeguato.
Ciao
Luigi
 
HUNTER ha detto:
oltre tutto hd dvd ha solo la qualità dalla sua.. per tutto il resto ha fatto le cose col cul*! pochi lettori a disposizione, pochi film,non vende licenze per produrre lettori.. destinata a fallire! peccato per la qualità...(betamax?)

Ha anche il prezzo dalla sua... i lettori sono meno perchè per ora li produce solo Toshiba, i film sono di meno in europa e in effetti non se ne capisce il motivo. Comunque in Usa dopo un'astinenza di inizio anno le prossime uscite sono aumentate tanto che se leggi qui vedrai che ora le uscite in Hd dvd sono superiori a quelli in Blu-ray. Peccato che a inizio anno sia stata superata come numero di titoli disponibili... :mad: Se in europa fossero usciti prima avrebbero tratto un enorme beneficio dal posticipo della PS3 :rolleyes: Per quanto riguarda le licenze sui lettori leggi qui
 
luipic ha detto:
Praticamente la cosa più importante.
Quoto ;)
Comunque, nel futuro vedo un'inevitabile convivenza
Luigi, mi auspico anch'io fosse cosi, pero' ho come il presentimento che l'enorme pubblicita' che tira la PS3, si tirera' appresso anche la "massa" per quanto riguarda i supporti BRD, a quel punto sara' stato il pubblico ("senza volerlo"), a decretare il successo di Blu-Ray, che ignaro dell'esistenza del supporto HDDVD comincera' ad acquistare SW Blu-ray decretandone automaticamente la vittoria.

La pubblicita' e' l'anima del commercio, non mi pare di vedere "una spinta" in questo senso per HDDVD ...aimhe':(

Forse dovremo pian piano abituarci all'idea che il BDR la fara' da padrone, pero' IMHO aspetterei a massacrarlo sul piano della qualita', aspettiamo almeno i dischi a 50GB (o triplo strato ?), poi ne riparliamo.

Ciao
Gianni
 
Scusate ma non credo che siano tutti fanatici dei videogames :confused:
La maggior parte degli appassionati di HT dovrà scegliere basandosi (per fortuna) anche su altre caratteristiche.
Che poi BB noleggi BluRay è normale visto che ha sempre prestato attenzione anche al settore ludico ma il grosso del mercato non è il noleggio ma l'acquisto dei supporti e lì vedremo come andrà a finire. Non a caso i grandi brand (marantz, denon ecc...) sono ancora "alla finestra" :p
 
Scusate ma se neanche in questo forum di appassionati si auspica la vittoria di HD-Dvd(quindi della migliore qualità visiva)figuriami fuori..:rolleyes:
 
Io spero che vinca l'HDDVD anche se so che per i primi 2 anni almeno ci saranno tutti e due i formati...., io spero solo che le case di produzione prendessero in considerazione tutti e due i formati
 
Top