Blockbuster chiude punti vendita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Idem Vimercate imminente chiusara e sconti al 30 % ma mi rendo conto che spesso è più conveniente Amazon.
Mi han detto che però probabilmente aprirà un BB in franchising. Speriamo.

Mi spiace ovviamente per tutti i ragazzi e le ragazze che lì lavorano e che ancora oggi nonostante tutto sono ancora di un'immensa gentilezza e disponibilità

si confermo la gentilezza delle ragazze di Vimercate. Spiace moltissimo anche a me per la perdita dell'impiego.
Spero possano essere riassunte qualora aprirà in nuova veste il noleggio.... anche per noi "vimercatesi" spero si possa nuovamente riavere la possibilità dei noleggi bluray...

Saronno ha messo il cartello sconti fino al 50%... da Febbraio 24 non si puo' piu noleggiare ed i titoli sono stati tutti messi in vendita. Certo che i prezzi sono comunque esagerati.

Sinceramente ho guardato solo tra i blu ray ,visto che non amo i videogiochi ,puoi provare ha telefonare per chiedere ,comunque penso lo sconto ci sia pure sui giochi.

passato da Castellanza sabato sera: tutto col 40% di sconto, ma i prezzi sono stati alzati quindi la convenienza, generalmente, non c'è.
Ho comunque trovato 2/3 titoli interessanti (blu-ray) acquistati a 7/8 euro l'uno... comunque siamo in linea con Amazon.

Bisognerà vedere quando aumentaranno gli sconti (ma resterà ben poco di valido, IMHO).

Comunque aleggiava una notevole tristezza, nel negozio: in ogni caso il Blockbuster ci ha accompagnato per tanti anni, è un vero peccato... :(

Aggiornamento su Cremona oggi si è toccato il 75% !!! C'è ancora una discreta scelta, ma non credo che la cosa duri a lungo.

Anche a Verona oggi gli sconti sono arrivati al 70%, ho preso 10 film alcuni buoni alcuni meno, però il totale è stato di 38 euro, una media di 4 euro a film!

Oggi mi sono fatto una domanda sullo scaricare da internet a cui non avevo mai pensato, e volevo porla anche a voi:
Ma alla fine quanti veramente comprerebbero il prodotto non avendo la possibilità di scaricarlo?
La mia risposta è stata circa il 20-30%, quindi alla fine (per me) la maggior colpa la ha Blockbuster e la sua politica.

Nel mio caso BB è stato ucciso da mySky hd, da quando mi trovo nell'HD i film in HD con l'audio DD e posso guardarli senza fretta quando mi pare. La prima spesa sacrificata per ammortizzare l'abbonamento a Sky è stata proprio BB

Ma io i blu-ray li ho sempre comprati e adesso ne ho quasi 160, però se mi chiedete quanti di questi ne ho presi alla BB la risposta è meno di 20... Ha sempre avuto prezzi folli e fuori concorrenza. Se avesse tenuto prezzi migliori forse sarebbe ancora in piedi!

In quello della mia città non tutto è in vendita: ho notato un paio di scatoloni pieni di BD e dvd con apposta un'etichetta con l'indirizzo di un altro BB, nella città scaligera. Forse hanno più smercio lì, vendendoli a 4 euro l'uno! Boh!
Ho preso 4 BD, non a 4 euro ma comunque pagati tutti alcuni euro meno del sito più economico. Specie "il dottor stranamore edizione numerata"

@wercide
Secondo me anche meno del 20%.

A Crema e Cremona i punti vendita hanno chiuso l'altro ieri e in entrambi lo sconto applicato l'ultimo giorno è stato del 90%!!! Ne ho acquistati 6 a 2 euro l'uno.

confermo domenica a Crema la gente usciva con le pile di film. Io ho preso una trentina di titoli a meno di 40€!
Fantasia nuovo incelofanato a 3€, dvd e bluray nuovi e usati (per lo più usati) sotto i 10€ erano messi a 2€ (la coppia!), quelli sotto i 19 a 3€ (sempre la coppia).

Ci sono novità su questa settimana? Qualcuno magari della zona lago di Garda che sa
a che punto sono a Desenzano?
Io sono stato a BB di Milano vicino a san vittore domenica ed erano ancora al 50%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.