• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

blocco macrovision

Esistevano un tempo degli apparecchietti esterni... Nulla di integrato o integrabile alle scart. Visto che poi era un sistema tipico delle cassette VHS preregistrate, penso sia un po' difficile reperire ancora qualcosa.
 
andybike ha detto:
penso sia un po' difficile reperire ancora qualcosa.
ma il problema del macrovision è attuale visto che chi ha il dvd recorder non può registrare film e telefilm da fastweb
nessuno che mi può aiutare?
 
Fai una ricerca con google per macrovision... qualcosa ho trovato. Attenzione che però rimuovere protezioni è una violazione dei diritti d'autore e come tale è una pratica illegale!
 
no su internet non ho trovato nulla
non è una pratica illegale visto che i films li pago ed è a solo scopo mio privato
 
Top