Blade Runner annunciato da Warner per Ottobre!

Infine è ufficiale!!! 18 Dicembre 2007
Oltre al film negli svariati montaggi visti in questi 25 anni, ci sono una marea di materiale ( i dvd saranno disponibili in 3 cofanetti da 2, 4 o 5 dvd). Incredibile a dirsi tutto porta a pensare che anche i BluRay e gli HdDvd saranno 5 :D

Disco1
FILM nel montaggio del 2007 "The Final Cut"
3 Commenti audio

Disco2
DOCUMENTARIO: DANGEROUS DAYS: MAKING BLADE RUNNER

Disco3
FILM in 3 montaggi:
Montaggio Usa 1982
Montaggio Internazionale 1982
Montaggio Director's Cut 1992

Disco4
Extra e Bonus: Enhancement Archive

Disco5
Film in un pre-montaggio inedito WorkPrint Version
1 Commento audio

Il film è presente al festival di venezia quindi direi che è assai probabile un uscita nelle sale italiane(in quelle americane è cosa assodata).

7 dicembre!
Segnatevi la data. Se per voi non è un problema la copertina in tedesco, quella data è l'uscita del BD e dell'HdDvd con traccia italiana in Germania.
Immagino che a breve si saprà anche la data di vendita da noi, intanto segniamoci questa sul calendario delle uscite (grazie della segnalazione all'attentissimo Jiimbo!)

vabbé che vuol dire, anche i Kubrick escono prima da noi che in USA, stessa cosa dicasi per Spider-man 3

speriamo più che altro che l'edizione europea sia uguale a quella USA

ricapitolando ho ordinato:

3 Edizione con Valigetta USA in Blu-Ray, HD-DVD, DVD
2 Edizione 6 Dischi Giapponese in Blu-Ray e HD-DVD
1 Edizione Europea (in effetti in presunta uscita UK il 3 Dicembre) Blu-Ray (esiste anche in HD-DVD ma probabilmente non ci sarà l' Italiano, almeno negli altri titoli Warner UK non c'è)

Che si andranno ad aggiungere a:
Laserdisc Criterion NTSC CLV Edizione Cinematografica del 1982 mai uscita in DVD
Laserdisc Warner 2 NTSC Dischi CLV + CAV Director's Cut
DVD PAL prima uscita Director's Cut
DVD PAL seconda uscita Director's Cut
DVD NTSC Area 1 Director's Cut
Edizione Tedesca in serie limitata Director's Cut + Poster + Fotogramma + Cartoline + Script dei dialoghi originali

Non ho mai acquistato il Laserdisc Warner PAL Italiano perchè era in 4:3 e di qualità infame.

Che dite, mi piace questo Film? :p

primocontatto ha detto:
...:
Laserdisc Criterion NTSC CLV Edizione Cinematografica del 1982 mai uscita in DVD
...
Che dite, mi piace questo Film? :p

Eheheh ... ti manca la CAV Criterion ... e io ce l'ho .. pappappero:D
Scherzi a parte, storesistendo con tutte le forze ad ordinare la valigetta USA hd-dvd, nel timore che poi esca anche da noi ... ma non so, sinceramente, se ce la farò ...

Non ce la farai,Luigi...a proposito,tra le altre cose ho anche un laserdisc CLV giapponese di inizio 1993,uno dei primi usciti con il director's cut.Ho anche una Betamax italiana del 1984,una delle prime uscite ufficiali Warner in videocassetta,all'epoca costavano un botto(85-90.000 lire)...