Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in HDMI con la funzione enanched sul nero NON ATTIVA il test del BLACKER THAN BLACK viene passato brillantemente.
fabio3 ha scritto:
Ciao Pampie
scusa la curiosità tecnica, ma a cosa ti servono queste informazioni.
Sapevo che il BLACKER THAN BLACK era quel segnale che non si trova nella parte attiva, quella che viene visualizzata dal display, ma dove risiede ad esempio il burst di segnale per il sincronismo con la portante del colore.
A cosa serve tagliarlo?
Ciao e grazie
stessa cosa per il fratellone 3910.Gordon ha scritto:
Sul 2910 la funzione enhanced (attivabile / disattivabile da setup -> digital interface setup -> hdmi/dvi black level) ha effetto solo su RGB. In component non ha effetto perchè il supernero passa naturalmente. Ciao
pampie ha scritto:
quindi il 2910 passa tranquillamente in SUPERNERO e MEGAULTRABIANCO?info importante oramai..
Gordon ha scritto:
Il megabianco lo passa solo se usi gli enzimi attivi e il bicarbonato di sodio
pampie ha scritto:
oddio.. giuro che non ci ho capito nulla.. io VORREI NON TAGLIARLO !!! ...![]()
ho capito male io? la storia della modalità video, etc?![]()
che poi uno si chieda a cosa mi servano queste informazioni.. beh.. veramente il thread l'ho fatto non solo per me, anzi.. visti i dubbi su questo BTB e WTW credevo fosse utilissimo a molti sapere quale lettore passa tale configurazione e quale no..![]()
fabio3 ha scritto:
Ciao Pampie
scusa la curiosità tecnica, ma a cosa ti servono queste informazioni.
Sapevo che il BLACKER THAN BLACK era quel segnale che non si trova nella parte attiva, quella che viene visualizzata dal display, ma dove risiede ad esempio il burst di segnale per il sincronismo con la portante del colore.
A cosa serve tagliarlo?
Ciao e grazie
Anch'io avevo letto simili conclusioni che adducevano le scelte a tali motivazioniLuciano Merighi ha scritto:
Io invece, da varie scorrerie in rete, avevo desunto che tutta la manfrina del nero più nero del nero, derivasse dal fatto che il solito mercato NTSC USA (non Japan questa volta), era/è avezzo a limitare convenzionalmente il livello del massimo nero possibile, a 7,5IRE e non a 0IRE come per il PAL o l'ntsc nipponico. Il tutto per motivi tecnici che risalgono agli albori del tv broadcasting.
Fornendo un segnale con il livello del nero normale, ad un apparato calibrato per fermarsi a 7,5IRE, il risultato non è soddisfacente, come del resto non è bello limitare il nero in un sistema capace di scendere più sotto. Ecco il motivo per cui i lettori migliori permettono la selezione, per adattarsi al mercato in cui vanno ad operare. Quelli più "sdozzi", fanno finta che esistano solo gli "Yankees", gli altri si attaccano, pardon, si adattano...![]()
Vista la fonte estemporanea delle mie info, potrei comunque sbagliarmi...
albystarvation ha scritto:
... E c'e' anche Blacker than Deckard, il remake di Blade runner con Will Smith nel ruolo che fu di Harrison Ford!!!!
Scusate l'OT ma era ghiotta!
Possibile ??pampie ha scritto:
ma.. comprando il DENON 2910 in colore SILVER passa lo stesso il BTB o lo taglia?
ho letto che il 2910 in finitura BLACK passa il BTB mentre quello SILVER bassa il WTW !!!![]()
quale dei due è da preferire e quale da sacrificare?
scusatemi ma sono poco esperto e non vorrei fare errori.