Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ne uso diversi.Luciano Merighi ha detto:ma tu che SW usi per estrarre i frames?


mmoderni ha detto:leggendo gli ultimi post sinceramente
Secondo me, se non lo fosse vedresti i valori sotto al 16 (anche se in grigio, data l'esagerata luminosità).mmoderni ha detto:quindi il test è valido per il Btb (come forse penso concordi anche Girmi...se ho capito bene...) oppure no?
ciuchino ha detto:Se la tua catena espande i livelli . cioe' rimappa i livelli video 16:235 a 0:255 ... addio BTB e WTW.
Normalmente un HTPC che esce in Overlay fa'...
mmoderni ha detto:allora, la mia catena HTPC (ati x1300) è ZP + ffdshow con resize a 720p, il tutto in Vmr9, e ffdshow in output a RGB32.
VPR yamaha dpx-1200 impostato a 0-255 (esteso).
ciuchino ha detto:A me' non risulta , con RGB32 in Ffdshow vedo fino a 1 (che misurato per me' e' 17) ... lo sfondo che e' 16 e' il massimo nero.
gherson ha detto:A questo punto,
facciamo il punto![]()
Alla fine credo che bisognera' mettere la parola "fine" almeno sul punto 1, decisamente il piu importante.
1) Il DVD di Merighi e' attendibile o no per la prova del BtB?
...Ciao
no, l'ha detto Luciano stesso qualche post più indietro ....gherson ha detto:1) Il DVD di Merighi e' attendibile o no per la prova del BtB?
no, l'ho già dimostrato io in precedenza. Si tratta semplicemente di basse luci, ma non BTB.2) La scena del gladiatore ha valenza oppure no, sempre in ambito BtB?
forse un bug del denon ? Cosa vedono gli altri denon-isti ?75) Perche' vedo correttamente l'ombra del thx solo con il menu del denon attivo e pare succeda solo a me?
Mau, forse ti sono sfuggiti i mie post precedenti.MauMau ha detto:I livelli del suo pattern "set contrast" sono tutti SOPRA il black-16 (BTB) e le etichette sono quindi errate
no, l'ho già dimostrato io in precedenza. Si tratta semplicemente di basse luci, ma non BTB.
