Black Friday 50/55” 400/500 euro

Vinz87

New member
Buonasera ragazzi,
Devo acquistare una tv per la camera delle bambine. Uso prevalentemente app tipo Disney+ Netflix e tv normale, e di rado YouTube.
Io ho visto che Unieuro ha lo sconto del 25% nel carrello. Ho visto questa Hisense TV QLED 55" 4K Ultra HD 55E7NQ a 399 più lo sconto. Che ne dite?? O conviene spendere qualcosina in più e andare su miniled?? Graziee

Quel modello TCL sta 599, 200 euro in più vale la pena??? Non ho un bellissimo ricordo di TCL avevo un 32 pollici lentissimo, però era anche un modello economico e vecchio… non so..
Ho un 43” HiSense E7K qled e devo dire niente male ma volevo prendere qualcosa di più grande per la cameretta delle bimbe almeno 50”

Hisense TV Mini-LED 50" 4K Ultra HD 50U6NQ
Questo a 429 piu il 25% come è rispetto al TcL??

U6n ha un refresh rate inferiore (60Hz), meno zone dimming, contrasto e luminosità.
La serie superiore U7N costa una fesseria in più ed è preferibile al Tcl C805/C809/Qm8B e ad U6N
Con lo sconto di Unieuro la acquisti per 487€.
Ti consiglio di non lesinare per così poco perché presumo che la TV non la cambierai spesso
https://www.unieuro.it/online/TV-Ul...-4K-Ultra-HD-55U7NQ-pidHIS55U7NQ?rcerror=true

Quindi ragazzi o vado al risparmio con questo
50E7NQ - 299 €
Oppure se devo spendere di più
Direttamente 55 mini led U7N a 487 €.
In mezzo nulla??

Di mezzo c' è U6N.
Solo tu puoi decidere se valga la pena risparmiare qualche decina di € e rinunciare alla retroilluminazione a miniled e al local dimming.
Già che però sei qui in cerca di consiglii voglio essere franco e schietto, sbaglieresti di grosso.

Ok…capito… rimanendo sulla soglia dei 500 andiamo di U7N..
Altri marchi nulla?? Rimane il miglior qualità prezzo sui 500???

Ci sarebbe il Tcl Qm8B che si posiziona su quella fascia. Hisense però ha il vantaggio di essere più corretto cromaticamente e ha un video processing più raffinato.