Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rispetto la tua opinione, probabilmente hai anche ragione, ma se riuscissi a migliorare il nero senza compromettere la luminosità generale, sarei decisamente soddisfatto dell'immagine. Sulle scene chiare lo sono già molto, il 1070 su quella dimensione riesce a darmi la luminosità di cui ho bisogno per godermi il film. Non ho idea di quanti foot lambert siano, ma per il mio occhio (e quello dei miei ospiti) non c'è un problema di carenza di luminosità.160" con il W1070 è una misura un po esagerata...sia per l'ottica sia per luminosità
Perché per me taverna non vuol dire necessariamente bat cave dedicata unicamente all'home theater. E' una taverna multifunzionale: feste (c'è anche un bar), gioco dei bambini, giochi da tavola e di ruolo degli adulti, locale relax (il bagno è attrezzato con bagno turco, quindi è in quella taverna che ti rilassi tra una sessione e l'altra di bagno turco).Come mai in "taverna" vuoi installare un alto contrasto?
non lo avevi specificatoCi faccio l'upgrade del proiettore e continuo a proiettare su un muro
La vedo difficile scegliere uno schermo definitivo oggi, da usare un domani (chissà tra un paio di anni quali prodotti usciranno) che funzioni bene con chissá quale vpr (Sony? Jvc? Full hd? 4k? Lumen?).[CUT]
Indubbiamente, ma con il muro (o uno schermo bianco, poco cambierebbe) e soffitto e pavimento chiari sono ben distante dal suo pur modesto limite. Vorrei riavvicinarmi al limite senza scurire la stanza. Credo che l'immagine ne gioverebbe non poco.Comunque anche trattando la stanza il nero del 1070, ha i suoi limiti.
Vero, parlo di nero quando dovrei parlare di migliorare in generale il contrasto.Il trattamento non serve solo per il nero, ma anche per il contrasto, insomma, migliora la qualità dell'immagine a livello complessivo.
Passo in avanti come planarità, come assenza di texture della superficie, come colorimetria sicuramente. Ma come nero e contrasto non mi aspetto sto gran cambiamento. Sbaglio?Detto questo il mio consiglio è di prendere un telo NON alto contrasto che "funzioni bene" con il vpr che hai: credo che farai un passo in avanti rispetto a proiettare sul muro come ora