[BK electonics] subwoofers

Se mi trasferirò (al momento non è certo al 100%) non sarà prima di un paio di anni.
Pensavo di prendere al momento il BK e risparmiare qualcosa (e poi avendo un cagnolino dispettoso il cono rivolto in basso mi farebbe comodo) e poi eventualmente affiancare un altro sub quando e se mi trasferirò.

Discorso analogo lo potrei fare con un svs sb 1000.

Insomma ho un pò di dubbi, ma la cosa certa è che vorrei ottenere il massimo livello di soddisfazione con l'attuale conformazione dell'impianto e dell'ambiente, ma lasciarmi un porta aperta ad eventuali upgrade qualora ce ne fosse bosogno tra un pò di tempo (secondo sub e/o finale stereo).
Che dite?
 
[imho] Bk propone cose alquanto massicce, se calcolassimo la resa per Kg ne uscirebbero delle belle... una alternativa da considerare - visto che non siamo necessariamente in ambito low cost - sono i Sunfire HRS per avere una sintesi tra la esigenza di una emissione potente (in dipendenza dello spazio complessivo) e quella di un ingombro proporzionato ai 12mq effettivamente dedicati all' ascolto.
 
Ma a parte peso e dimensioni, che non rappresenterebbero un problema per me, che altre controindicazioni avrei prendendo il bk400 nel mio ambiente e con i miei diffusori/ampli?
 
Top