• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

biwiring

dant_vinc

New member
ho dei cavi biwiring monster cable serie m 1.4s per collegare un denon pma 1500 ae a delle casse kef iq9 in biwiring ora considerando che le casse richiedono quattro terminazioni e che anche l'amplificatore ha l'uscita per il biwiring mentre ogni cavo ha da una parte le terminazioni a due e dall'altro invece le terminazioni a 4 per il biwiring . Il problema è che vorrei usare l'uscita biwiring dell'amplificatore che avevo comprato proprio per quello chiedevo esiste un adattatore che permetta di trasformare i cavi a due a quattro???? E se no credete che perdi molto rispetto ad un cavo a quattro che sfrutta tutte le uscite dell'amplificatore???? ultima domanda 70watt rms sono pochi per le kef iq9??? Chi può aiutarmi???

Usa tranquillamente solo una uscita dell'ampli collegadoci l'estremità del cavo con due conduttori, non cambia assolutamente nulla (le doppie uscite sono collegate tra loro all'interno è solo una comodità).

Ciao

Grazie Andy; quindi prosso provare il biwiring anche utilizzando Re Leone Sansui :D : a tale proposito ho letto un altro post in cui l'utente si era detto meravigliato del cambiamento.....:p