Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CarloZed ha scritto:
se fosse solo un problema di formato...
Guardando il bitrate dei canali sky viene da mettersi le mani nei capelli.
ciao
Carlo
ADUWIND ha scritto:
Parliamo di bit-rate delle trasmissioni SAT:
Mutuando da Striscia, ma fosse SKY..fo la vera TV TAROCCA ?????
davestas ha scritto:
ragazzi scusate ho da porvi un quesito anzi due.
![]()
![]()
![]()
bligone ha scritto:
Ragazzi non lasciamo cadere nel nulla questo thread di protesta...
Inoltre, in qualità di "apripista", vorrei rincarare la dose sul fatto che all'interno dei loro telefilm, documentari (o anche nei canali tematici tipo Marcopolo,Alice,ecc.) hanno cominciato a fare la pubblicità.
Prima la facevano solamente nell'intervallo di tempo tra due documentari, telefilm, ecc.
Si sono ridotti come le reti Mediaset (ed ora anche Rai)![]()
![]()
QUI URGE LA PROTESTA !!!!
ADUWIND ha scritto:
1) RGB su scart, non è il massimo, quindi i cavi sono molto importanti, compra 1 cavo di qualità.
Dacci qualche informazione sulla catena video.
2) La raccolta delle lamentele interna al nostro forum, è la fase iniziale, potremo poi intraprendere da febbraio una protesta inviando a sky...fo dei fax o un fax o delle e-mail, anche invitandoli a rispondere sul FORUM delle loro malefatte.
Chi ha il loro indirizzo e-mail lo tenga pronto.
Una bella disdetta ai canali cinematografici è già programmata e rinviata al momento della protesta collettiva.
Devo mantenere il calcio, è il mio regalo di natale a mio figlio.
Da metà febbraio proporrò le mie idee riguardo ai fatti....
BUON HTPC A TUTTI
davestas ha scritto:
quanto costa un cavo di qualità, non vorrei avere la stessa resa cromatica ma un bel po' di euro in meno nelle tasche.... Catena video, che roba è? Ho un sony triniton kv29x55d....pero' ripeto vedouna certa opacità nei colori(che nel vedere il campo verde sbiadito di calcio e i visi rosa sbiadito delle persone mi infastidisce) e un leggerissimo sfocamento settando rgb nel menu video del gb...