• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

bisogno di aiuto con pronto 6000.

angelo

New member
.molto probabilmente arriverà stò pronto per districarmi trai i vari remotes.
chi è bravo a programmarlo?
bella ricompensa!:D
angelo

Ciao Angelo

io ho il Pronto 950.
Può servirti a qualcosa?
Ho i ccf delle mie apparecchiature, ma ovviamente non sono le tue...
Ciao

www.remotecentral.com : trovi tutti i .ccf delle apparecchiature più famose già pronti;)

Poi per assemblarli è un giochetto da bambini.

Fai anche un giro sui siti dei produttori: spesso preparano loro stessi dei .ccf (per esempio per il 1098 c'è sul sito Rotel)

x ninja

Ninja ha scritto:
io ho il Pronto 950.
Può servirti a qualcosa?
Ho i ccf delle mie apparecchiature, ma ovviamente non sono le tue...
Ciao

ciao, mi intrometto perchè un problema ce lo avrei io :rolleyes:
Ho scaricato il programma di programmazione per il prontoNG (950) ma non riesco a farlo partire con la mia homepage. Nel senso che quando lancio l'emulazione mi va sempre e comunque nella pagina device overview. Io ho creato una mia home ma non riesco a farne la homepage di default :confused:

Hai qualche consiglio ??????

Grazie
Ale

angelo ha scritto:
.molto probabilmente arriverà stò pronto per districarmi trai i vari remotes.
chi è bravo a programmarlo?
bella ricompensa!:D
angelo

Gia ....quant'e' la ricompensa?????? ;) :D

Re: x ninja

alex_co_99 ha scritto:
ciao, mi intrometto perchè un problema ce lo avrei io :rolleyes:
Ho scaricato il programma di programmazione per il prontoNG (950) ma non riesco a farlo partire con la mia homepage. Nel senso che quando lancio l'emulazione mi va sempre e comunque nella pagina device overview. Io ho creato una mia home ma non riesco a farne la homepage di default :confused:

Hai qualche consiglio ??????

Grazie
Ale

Prova a denominare la tua homepage "Home"

x michele

Michele Spinolo ha scritto:
Prova a denominare la tua homepage "Home"

grazie, risolto. Era la versione del ProntoeditNG (1.2) che non funzionava: ho scaricato quella aggiornata (2.0.6) dal sito ed è tutto OK.

Ale