Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angelo1 ha detto:Su un altro forum dicono che potrebbe bastare il reset del chip per andare a posto e quindi pare che il danno non sia irreparabile da portare ad una sostituzione.....
ciao
bigno ha detto:in compenso oggi nessuna notizia da pioneer non mi lasceranno giorni senza notizie spero!
55AMG ha detto:Mi pare a Noah abbiano sotituito scheda madre del plasma, un tecnico Pioneer a casa sua.
bigno ha detto:Speriamo bene, sbaglio o dovevano fare qualcosa del genere a qualche altro utente "noah" forse sbaglio, in compenso oggi nessuna notizia da pioneer non mi lasceranno giorni senza notizie spero!
mistersurround ha detto:P.S. ...ma sempre a massacrare SKY, ricordiamoci che in fondo il mondiale l'abbiamo visto in HD grazie a loro....stiamo freschi ad aspettare mamma RAI ,il digitale terrestre,.....
Ciao a tutti.