• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Biella- tv crt Sony e Hitachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rosario Giordano

New member
Ciao a tutti,
vorrei vendere i miei tv crt da 32" entrambi a 50hz, quindi con una resa ottimale con i dvd:
Sony Triniton KV-32 FX 20A;
HITACHI 32" (scusate ma non mi ricordo la sigla) con entrata vga.
La richiesta e' di 200€ cadauno.
Se acquistati entrambi regalo un altro tv Sony KV-21XRTA.
Visto il peso e l'ingombro sarebbe auspicabile il ritiro di persona o al limite la consegna a domicilio da parte mia nel raggio di 100km da Biella (quindi Milano, Torino, Alessandria ecc.) da concordare.
Grazie x l'attenzione.
Rosario.

grazie amico mio....

ma io sto un po' oltre i 100 km....sono del centro italia....precisamente provincia di Terni o anche Roma, quindi la trovo difficile.....spedirli costa una cifra impropria e comunque, visti i 50hz di refresh ero più orientato a qualcosa di flat con refresh di 100hz.....vediamo cosa posso fare...nel frattempo ti ringrazio e ti chiedo come possiamo fare per la spedizione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.