• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Biella - Philips Pronto RU890

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

THE-SIMO

New member
Vendo Philips Pronto RU 890

Ciao a tutti, vendo il telecomando programmabile Philips Pronto RU890, con touchscreen a tonalita' di grigio, completo di:
- cavo di connessione al PC via porta seriale
- base ricaricabatterie
- pacco batterie Philips
- trasformatore e manuali originali

Oviamente il telecomando e perfettamente funzionante e tenuto in maniera maniacale(come tutte le mie elettroniche),come potete vedere anche da foto allegata sotto,mi manco solo la confezione originale che l'ho persa nel traslocco,ma la sostituisco con un altra ottimamente ben imballata.

Qui potete trovare il SW philips per programmare il pronto:http://www.pronto.philips.com/

Richiesta 120 euro, spese di spedizione a mio carico a casa vostra ,altrimenti consegna a mano in mia zona.Per la spedizione rassicuro in quanto faccio imballi a prova di poste,molto ben imballati,e oviamente con assicurazione.
Pagamento tramite bonifico bancario,vaglia postale o alla consegna, come preferite

Se avete domande contattatemi pure.
Per quanto riguarda la mia serietà di venditore e la perfetta tenuta degli oggetti che metto in vendita potete chiedere a chi a già fatto affari con mè,facendo una ricerca con il mio nome.
Grazie e arrivederci

Simone:)

Ribasso, con 100 euro ve lo imballo e ve lo spedisco a casa vostra:D ;)
Forza ragazzi il telecomando con la sua base e veramente ottimo
Ciao

Come mai non e risalito e non mi vede il messaggio:confused: , riprovo?:confused: ,chiedo scusa hai mod. ma la mia discussione non si è aggiornata...o per lo meno dal mio pc non vede l'aggiornamento della discussione.riprovo

Ribasso a 80 euro spedito,ultima offerta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.