• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Biella] Bluray oppo 83 universale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gorecki

New member
[Biella] Bluray oppo 83 universale 300 euro

Vendo Lettore Bluray oppo 83 con chip modifica che lo rende lettore universale in grado di leggere bluray e dvd di qualsiasi area.
Lettore in condizioni pari al nuovo, dispone di tutti gli imballi e telecomando in condizioni perfette.
Dispone anche di certificazione sulla modifica eseguita con documentazione fotografica.
In vendita su altri lidi. Mi riservo di dare priorità alla consegna a mano in Biella e dintorni ( 50 km ) con consegna nel fine settimana.
Diversamente valuto se spedirlo tramite il mio rivenditore di fiducia o corriere, ma prediligo per sicurezza reciproca la consegna di persona.
caratteristiche : http://www.oppodigital.com/blu-ray-bdp-83/blu-ray-BDP-83-Features.aspx
vendo unicamente per passaggio a lettore br cambridge audio
Prezzo ribassato euro 300
GRAZIE

Ultima modifica:
ho comprato il cambridge bd752 ribasso a 350 euro spedizione inclusa anche se preferisco la consegna di persona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.