Libertas92
New member
Allora vi spiego la situazione.Ho una stanza complicata a livello di spazi che non mi permettono di comprare due bei diffusori sostanziosi in maniera da poter fare un buon impianto ho 5.1 potente.Per ora ho come sinto un denon x4000 come diffusori ho dei dali lektor 2 messo sopra una mensola appoggiata alla parete.Allora visto che la potenza del dali non è' un granché (100w), ho pensato di adottare questa soluzione cioè mettere altri due piccoli diffusori frontali vicino al tv da far suonare contemporaneamente con gli altri due.Come posso effettuare questa operazione?Basta collegarli al sorround back gli altri due oppure mi conviene adottare un altra soluzione?I diffusori che ho attualmente sono monowiring.
Gli altri due diffusori che andrei a comprare conviene che li prenda sempre della stessa casa e modello?I lektor 2 che ho hanno dei discreti medi e bassi ma carenti di alti.Invece ho sentito i zensor 1 che hanno bei alti.Inoltre grazie a un mio amico ho provato a far suonare entrambi sia zensor 1 che lektor 2 collegandoli in sorround back e devo dire un gran bel suono ma il problema sono i bassi difficili da controllare.
Cosa mi consigliate?Attendo pareri di esperti in materia
Ps:e' meglio che mi rivolga ad un tecnico esperto in materia?
Gli altri due diffusori che andrei a comprare conviene che li prenda sempre della stessa casa e modello?I lektor 2 che ho hanno dei discreti medi e bassi ma carenti di alti.Invece ho sentito i zensor 1 che hanno bei alti.Inoltre grazie a un mio amico ho provato a far suonare entrambi sia zensor 1 che lektor 2 collegandoli in sorround back e devo dire un gran bel suono ma il problema sono i bassi difficili da controllare.
Cosa mi consigliate?Attendo pareri di esperti in materia
Ps:e' meglio che mi rivolga ad un tecnico esperto in materia?
Ultima modifica: