Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
abion ha scritto:
Ho comprato il finale multicanale cinecittà a 6 canali ....... visto che ne utilizzo solo cinque mi consigliate il bi-amping sul centrale?
aurel ha scritto:
Credo che Alberto parlasse di un doppio centrale, non di doppi frontali.
AlbertoPN ha scritto:
Yeahhhh ....![]()
Mandi!
Alberto![]()
abion ha scritto:
Ho comprato il finale multicanale cinecittà a 6 canali ....... visto che ne utilizzo solo cinque mi consigliate il bi-amping sul centrale?
abion ha scritto:
Gioan ha scritto:
personalmente ti posso dire che sono alquanto scettico sulla validità della soluzione biampling passivo, in generale e tanto più su carichi notevolmente reattivi come le B&W serie 800.
Locutus2k ha scritto:
Guarda, anche io ero decisamente scettico, se non contrario, alla bimaplificazione passiva. Poi, giusto ieri ho provato, così per gioco e curiosità, a biamplificare i due frontali e ... BUM!
Mai sentito l'impianto suonare così bene: un basso profondissimo, potente e controllato, alti più cristallini e puliti e una dinamica generale realmente accresciuta. Alzavo il volume e la dinamica sembrava non finire mai, più "ci davo dentro" più l'impianto suonava bene!
Sto seriamente considerando l'acquisto di un ampli stereo per i posteriori per poter biamplificare gli anteriori.
Ovviamente, questo è valido con i miei diffusori e con il mio impianto.
Ciao,
Luigi
Gioan ha scritto:
Ma in generale il biamping passivo è malvisto un pò da tutti i tecnici e progettisti che ho avuto modo di leggere.Lo stesso Montanucci in un articolo di AR lo definisce una delle tante autentiche follie audiofile...
Certo,se ci sono le condizioni per farlo funzionare al meglio...
Mi piacerebbe molto sentire l'opinione di G.P.M. in merito.Chissà se è in ascolto?![]()