• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bi-Amp

alebaldi

New member
Oggi ho collegato le mie casse B&W683 in Bi-Amp con l'SR7005, come dal manuale ho sfruttato le uscite della doppia amplificazione del sinto. Dai primi ascolti mi sembra che i bassi siano più profonde e gli alti meno taglienti e più dolci. Qualcuno ha fatto delle prove simili?

beh, potrebbe benissimo darsi che sia così, perché no? per toglierti il dubbio prova il biamp per qualche giorno, poi torna al monowiring, se ci fossero differenze sostanziali le sentiresti subito. è una cosa che va provata perche, IMHO, i reali benefici del biamp possono differire molto a seconda delle accoppiate sinto-diffusori. io stesso lo provai con successo col mio vecchio Denon, mentre col mio attuale yamaha trovai più svantaggi che vantaggi..