Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Michele Spinolo ha scritto:
Io mando il M8500 a 864P o 768P o 720P: a 1600x1200 vedo un sacco di artefatti in più![]()
Su che DVD layer l'hai montata?
lotus 4.0 ha scritto:
è un pioneer dvd 535.
comunque di artefatti non ne vedo,apparte qualche leggera scalettatura sulle linee oblique appena visibile.
ma anche tu utilizzi la cinematrixMichele Spinolo ha scritto:
fossi in te farei delle prove a risoluzione più bassa: io tengo gli 864p in PAL perchè riesco a vedere da 2m di distanza le linee di scansione.
Dal punto di visione, però non le distinguo.
lotus 4.0 ha scritto:
ma anche tu utilizzi la cinematrix
lotus 4.0 ha scritto:
è circa 2 mesi che stò utilizzando la cinematrix,peccato che lavora solo ha 50hz per il pal e 60 per ntsc.
ha quando la nuova versione?
Michele Spinolo ha scritto:
Mah io non lo vedo come un gran difetto: la fluidità è veramente senza eguali, non ne sento davvero il bisogno.
Piuttosto ha qualche problemuccio sulla cromia zonale...non so se te ne sei accorto!
Per la nuova versione 3 parole: aspetta e spera!![]()
lotus 4.0 ha scritto:
PS:
mi dimenticavo,l'hai fatto l'upgrade alla tua cinematrix.
ciao
lotus 4.0 ha scritto:
cromia zonale?
cosa sarebbe,una differenza di uniformità del colore ha zone sullo