• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Better call Saul | stagione 5 | la recensione

Per me BCS è superiore a BB, la prova è che le 5 stagioni dello spin off me le sono mangiate, Breaking bad l'ho mollata dopo la quarta o la quinta...

ho iniziato a vederla per caso e mi è subito piaciuta. non ho visto BB ed ho saputo dopo che BCS fosse un suo spin off tant'è che adesso sono curioso di vedere il corpo da cui la costola è stata estratta.
Complice il mancato doppiaggio degli ultimi episodi causa pandemia, ho apprezzato anche la lingua originale. La voce di Kim è molto particolare, difficilmente l'avrei associata alla sua morfologia.

Serie straordinaria che a me fa un effetto strano. La percezione del tempo stravolta: un episodio vola via in maniera sorprendente

Io vidi tutta la prima season per poi abbandonarla. Sarà che ero troppo assuefatto dal ritmo di BB, dite che devo riprenderla? Merita tanto?

Per me BCS è superiore a BB, la prova è che le 5 stagioni dello spin off me le sono mangiate, Breaking bad l'ho mollata dopo la quarta o la quinta...

Sacrilegio, ma come si fa a mollare Breaking Bad??????? Per giunta sull'apice! Sei la prima persona sulla terra a cui sento dirlo

Ultima modifica:
Sacrilegio, ma come si fa a mollare Breaking Bad??????? Per giunta sull'apice! Sei la prima persona sulla terra a cui sento dirlo

:D

Ricordo che mi aveva stancato vederli fallire in ogni situazione, ad andare sistematicamente sempre peggio di prima, ad infognarsi in situazioni sempre più assurde, mi risultava forzato ed infastidiva, quindi addios! :)

Better call Saul è quasi a livello di Breaking Bad

Chi non ha visto BB non può giudicare quella che probabilmente la miglior serie di tutti i tempi. Ma BcS è notevole, avvincente, girata ed interpretata in maniera eccellente. Saul, Mike, Kim, Hector e Gustavo, sono personaggi che resteranno nella storia della Tv. Livello stratosferico.

Due serie da urlo

BB è strepitosa. Non sono appassionato dalle serie, ma questa quando è finita ho come avuto un vuoto. CHissà se mai la riprenderanno.
BCS a mio avviso non è da di meno. Mi sto gustando con attenzione la terza stagione e trovo anche questa incredibile.
Rispetto ai tanti film, anche vincitori ultimamente di Oscar, le due serie lo ho trovate superiori, e sì, proprio così. I bei Film mancano, o sono pochissimi quelli che meritano, queste due serie incredibili