• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BETA Battlefield 4

Si vero, ho notato un po' di lag soprattutto in conquista e corsa. Invece in deathmatch va lisco come l'olio.

Il bug della vita a 0 l'ho visto pure io un paio di volte.

Attendiamo miglioramenti, ma in ogni caso lo trovo un gioco molto godibile, e i bug non limitano il divertimento.

dovevo solo riavviare la consolle e linkare l'account ea. Per il resto tutto perfetto, ho potuto constatare il bug dei salvataggi in quanto ieri che il psn era in manutenzione non mi ha fatto accedere per qualche minuto e non mi trovava nemmeno i salvataggi della campagna. Poi è ripartito il psn e tutto è risultato funzionante. Mi crasha a volte solo quando tento di invitare a giocare gli amici tramite battlelog

A titolo informativo e solo per i Premium, oggi esce il DLC "naval strike"!!:D....non vedo l'ora di provarlo!!:cool:

Installato ma non ancora provato....io preferirei che sistemassero il lag nelle mappe giganti e alcuni problemi di connessione....

Nastri di guerra, mi sembra che boosti solo a cannone l'audio...o sbaglio?

Peccato non avere una specifica ufficiale DICE sulla differenza delle varie selezioni.

oggi dovrebbe arrivare la mia copia di BF4 con espansione China Rising, velevo prendere la ps4 ma alla fine, visto il tempo dedicabile, non vale la pena. chi c'è su PS3?

i server di EA games erano down, un paio di giorni di stop su tutte le piattaforme, in giro avevo letto che anche le stat. erano state azzerate, ma per fortuna è tutto ok.