• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BETA Battlefield 4

Io invece vorrei capire come non fare apparire i server pieni,un plauso alla dice per il mare di paracel storm veramente un capolavoro trovarsi in mare a battagliare quando si agita è da premio Oscar.
Saluti barebone61

Barebone, quando sei nel menù dei server, schiaccia R3 e flagga le caselle del numero di giocatori inferiore a 10/15 vedrai che ti trova tutti i server che vuoi!;)

P.S. Belle partite ieri con te ed Ermicio....fortunatamente in questo nuovo capitolo a differenza di BF3, è nuovamente possibile fare partite decenti con il microfono visto che l'audio è ottimo e nei cambi di partita non ti mischia le squadre come sucedeva sul 3!;)

Mi aggiungo al più presto alle battaglie, sto cercando ancora di sbloccare un po' di armi.....se no si fa la figura dei polli.
Ammetto di aver usato fino ad ora solo assalto.....c'è veramente tanta tanta roba da sbloccare :D

Voi sapete come evitare che ogni volta che gioca mi vengono fuori i tutorial che mi spiegano come fare per cambiare il tipo di fuoco o altro? LI ODIO :D

Purtroppo no Luca, non so come aiutarti, ma credo che basterà spulciare tra le opzioni del menu' di gioco!
Cmq appena puoi unisciti a noi perchè le risate sono veramente tante....ieri Barebone con la sua barca a remi mi ha fatto morire...mentre io e micio ci facevamo una bella nuotata per arrivare da un'isolotto all'altro di paracel storm!!:D

@simo conosco R3 ma non voglio che appaiono i server pieni,prima di trovare un server con posti vuoti devo scorrere troppo e da veramente fastidio.
@luca in opzioni trovi la spunta per disattivare i tutorial e lascia stare gli upgrade alle armi che diventi matto, buttati con quello che hai qui siamo tutti dei polli.
barebone61 esperto marinaio

Barebo' ma se tu flagghi solamente le caselle dove sono indicati i giocatori da 1 a 5 e da 5 a 10 vedrai che ti trova server mezzi vuoti anche in alto alla lista!!;)

Oggi ho finalmente cominciato a giocarci con la PS4 , uno spettacolo i server da 64 :)

EDIT: Eccesso di euforia :D

Ultima modifica:
Bentornato Fabbri serve come il pane uno stratega come te al clan avm, io dopo 2 giorni solo ora sono riuscito a fare l'aggiornamento bf4 ps3/ps4 e solo attraverso il pc,tra poco vedrò le differenze di cui tanto parlano.
La vecchia ps3 è traslocata in camera da letto in un 37 pollici LCD ora pare di giocare a Battlefield 1943 tanto la grafica è peggiorata dal passaggio al plasma.
Barebone61

Dunque sta ancora installando nel mentre ti permette di iniziare la campagna, devo dire che il salto è notevole la grafica è migliorata notevolmente e ogni tanto mi fermo ad ammirare il panorama tanto la definizione e nitida spero che anche il multi sia cosi, il single è sempre la stessa sinfonia uguale a bf3 ma se ambisci a platinarlo un giro a difficile è d'obbligo.
Barebone61

A proposito di trofei i trofei di Battlefield 4 non sono cumulabile troverete due liste bf4,una trofei bf4ps3 e una trofei bf4ps4 per chi tiene tutte e due le console doppio lavoro;););)

L'euforia è durata poco purtroppo nel multi la differenza si nota di meno, molto più marcato il salto nel single player .

Upgrade : fatta una partita in conquista su crepuscolo con 64 players,non finiva mai! fatta comparazione con la ps3 stessa mappa il salto c'è e si vede più mezzi più soldati il divertimento è assicurato.
Upgrade 2 :partite serali una mappa prigione praticamente due grupponi divisi da un piccolo tunnel ,uno schifo ricorda li corridoio vicino il mercato in bazaar
La seconda in ferrovia molto bella e piu vasta con nuove bandiere trovi in ogni posto nemici con cui battagliare impossibile stare sul carro prendi più "razzi"di Eva henger.
Saluti barebone61

Ultima modifica:
Bentornato Fabbri

Grazie , non avevo preso la versione PS3 appunto per non rosicare se poi erano simili :)

Ora stò prendendo un pò la mano , il gameplay è differente , se nei precedenti capitoli stare tutti insieme vicini era un vantaggio ora è pericoloso per la questione dei miglioramenti , una volta morti tutti si perdono :(

La cosa che non ho capito è come si diventa commander , ho superato il livello 10 ma in alcune partite eravamo senza commander ed è svantaggioso , non mi dava la possibilità di fare il commander.

Grossa pecca almeno in queste mappe è l'assenza di una mappa adatta per i combattimenti tra corrazzati , speriamo nelle prossime.

Per giocare come commander lo decidi all'inizio e non puoi farlo durante una partita in corso, a tal proposito, ho scaricato ieri l'app per android, ho fatto qualche partita con il tablet e devo dire che è molto piu' intuitivo di quando provai a farlo sulla ps3.;)

Dunque: per fare il commander apri la lista server e schiaccia quadrato su quello che scegli,è abbastanza noioso anche perché non ti si fila nessuno.
Su ps4 entrare in partita con un amico è ancora più complicato e ti costringe a fare "i giri di Peppe",
Nessun modo di far funzionare auricolari Bluetooth,l'headset originale Sony non funziona e poi devi per forza usare l2/r2 per mira/sparo
Ieri ogni volta invece di sparare spottavo e invece di mirare tiravo bombe c'ho la play piena de crisantemi.

Saluti barebone61