Prime impressioni:
Non ho potuto giocarci molto causa lavoro quindi ho provato solo la modalità conquista un paio di volte , spero che la parte grafica sia in beta , non è un granchè a distanza ravvicinata , non dà un senso di realismo , molto "piatta".
Per quello che riguarda le armi non ho notato un grande differenza per il momento , non avevo una buona mira prima non ho una buona mira adesso
Prima grande differenza l'ho notata nei veicoli , ora per il movimento avanti-indietro si usa il joystick sinistro , spero che sia un problema di abitudine ma i movimenti dei mezzi ora sono un pò più difficoltosi.
Per quello che riguarda le classi non si capisce a cosa serve il c4 per un cecchino , con il suo fucile a lunga gittata è difficile che si trovi vicino a qualche obiettivo , mha...
Per il gameplay c'è una novità , il field upgrade , ovvero degli upgrade che valgono solo per il match in corso , solo che se tutto il team viene ucciso si torna indietro (infatti vieni avvisato se rimani l'ultimo in vita) , per ridurre questo problema un giocatore si dovrebbe mettere in copertura a distanza dal resto del team , per il momento non sono riuscito a capire se ottenere questi vantaggi può creare una differenza.
Per quello che riguarda la mappa ci sono alcune features nuove , ovvero l'interazione con l'ambiente , per salire nei grattaciei si possono usare gli ascensori (figurarsi se qualcuno ti aspetta ) e ci sono dei pulsanti vicino ai ponti che non ho capito a cosa servono.Un'altra caratteristica dovuta all'uso degli ascensori e degli elicotteri per questa mappa è che ora il gioco è molto tridimensionale , prima i colpi dall'alto non erano numerosi , giusto qualche cecchino intrapendente , ora chiunque può salire in cima e cominciare a sparare , con la classe supporto che può rifornirti di munizioni si possono fare parecchi danni con esplosivi e granate però non si può mirare troppo in basso , infatti ho notato che in vicinanza della base A è conveniente scendere su un palazzo più basso per coprire meglio la base ( a proposito di questa base che è posta in un seminterrato con lucernario occhio che un carrarmato è riuscito a scendere fin dentro il seminterrato).
Una feature che non ho capito se è presente o meno è quella del commander , ovvero quel giocatore che può ordinare vari supporti offensivi e difensivi , da come ho capito può decidere se giocare normalmente od aiutare gli altri , ed a quanto sembra in automatico viene scelto il giocatore con il rank più alto , questo è sicuramente un problema perchè difficilmente un rank alto NON si metterà a sparare e penserà ad aiutare la fazione , c'è la possibilità di effettuare la votazione per la nomina di un altro commander ma con fazioni di 32 giocatori la vedo dura scegliere il giocatore adatto.
My 2 cents...