• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

bestie americane......

Echelon ha detto:
Scusa, ma non capisco perché insisti a citarmi il Sagem, quando io ho parlato di Panasonic.. :confused:
Forse perchè si vede lontano un chilometro che c'è scritto SAGEM sulla cornice del display... :D

Sempre se hai inteso che lui sta parlando di quello della seconda foto :) ... cmq sia neanche sul primo c'è scritto Panasonic (sembrerebbe un Samsung).

Scusate, forse scrivo in arabo... ma non ho citato i prodotti delle foto postate, anzi ho solo ratificato che la seconda foto era di un sistema in Inghilterra e non in America... io ho parlato solo del fatto che non sono i più grandi plasma in circolazione...ma che sono stati presentati plasma più grandi del 72", per l'appunto il Plasma 103" Panasonic all'ISE di Bruxelles.
Spero che ora sia più chiaro. ;)

Echelon ha detto:
Scusate, forse scrivo in arabo... ma non ho citato i prodotti delle foto postate, anzi ho solo ratificato che la seconda foto era di un sistema in Inghilterra e non in America...

[...]

Spero che ora sia più chiaro. ;)
Bene, meglio :). Credo che il vostro misunderstanding fosse dovuto a questa tua frase:
Echelon ha detto:
Vorrei far notare che il Plasma della seconda foto (quello con la bella signorina in vista..) si trova in Inghilterra e non in America..