• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

bestie americane......

Potrebbe essere un 72", già disponibili anche in Italia...
Ma a quanto ne so, la settimana scorsa a Bruxell (si scrive così :confused: ) hanno presentato un qualcosa come un 124" poco più poco meno (non ne sono sicuro..)... se trovo la foto la posto..

sasadf ha detto:
belle installazioni....

ma che Infinity sono quelle della foto di sotto?!? :wtf:

walk on
sasadf

potrebbero anche servire per il solo centrale, magari i canali anteriori potrebbero essere spostati leggermente i avanti e non vedersi dalla foto....

Echelon ha detto:
http://www.installationeurope.com/index.php?option=com_content&task=view&id=47&Itemid=28
Qui ho trovato il Plasmone... è un Panasonic, sembra un 103"... a detta di quelli che l'hanno visto (miei collaboratori..) è abbastanza impresionante... sopratutto non osano pensare quanto pesi...
Vorrei far notare che il Plasma della seconda foto (quello con la bella signorina in vista..) si trova in Inghilterra e non in America.. ;)

ma quello non è un plasma....e un retroproiettore sagem....poi ci sarà anche in europa ma è preso da un forum americano di pc.....hardforum.....

alexbotte ha detto:
ma quello non è un plasma....e un retroproiettore sagem....poi ci sarà anche in europa ma è preso da un forum americano di pc.....hardforum.....
Ti sbagli... hanno presentato questo PLASMA la settimana scorsa all'ISE di Bruxsell e ti confermo che dei miei collaboratori lo hanno visto in funzione...
Padrone di non credermi... ma rileggiti l'articolo che ho citato...