Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alexbotte ha detto:ma il primo è devastante...quanti pollici sarà??
55AMG ha detto:Il secondo invece è devastante per lo sfondo su schermo![]()
sasadf ha detto:belle installazioni....
ma che Infinity sono quelle della foto di sotto?!? :wtf:
walk on
sasadf
fabio3 ha detto:Pero le casse appese in alto e così poco spaziate.... Daiiiiii!!!!
Carino lo sfondo :sbavvv: :flower:
sasadf ha detto:belle installazioni....
ma che Infinity sono quelle della foto di sotto?!? :wtf:
walk on
sasadf
marco00 ha detto:potrebbero anche servire per il solo centrale, magari i canali anteriori potrebbero essere spostati leggermente i avanti e non vedersi dalla foto....
... e sotto la lampada c'è la soluzione:stazzatleta ha detto:oltre la lampada c'è un angolo![]()
| Spoiler: |
| è un impianto da cani! |
CalabrOne ha detto:... e sotto la lampada c'è la soluzione:
Echelon ha detto:http://www.installationeurope.com/index.php?option=com_content&task=view&id=47&Itemid=28
Qui ho trovato il Plasmone... è un Panasonic, sembra un 103"... a detta di quelli che l'hanno visto (miei collaboratori..) è abbastanza impresionante... sopratutto non osano pensare quanto pesi...
Vorrei far notare che il Plasma della seconda foto (quello con la bella signorina in vista..) si trova in Inghilterra e non in America..![]()
Ti sbagli... hanno presentato questo PLASMA la settimana scorsa all'ISE di Bruxsell e ti confermo che dei miei collaboratori lo hanno visto in funzione...alexbotte ha detto:ma quello non è un plasma....e un retroproiettore sagem....poi ci sarà anche in europa ma è preso da un forum americano di pc.....hardforum.....