Best buy sotto gli 800€

In realtà il televisore verrà utilizzato unicamente come monitor per bluray e xbox360. L'antenna non verrà neanche collegata. Il segnale con la qualità più bassa saranno i dvd upscalati a 1080p. Il 46" andrebbe meglio ma per assurdo anche il 46s20 mi costerebbe più di questa offerta per il 50s20.

Nelle ultime ore avrei trovato offerte interessanti anche per il panasonic 46pz80. Secondo voi è da tenere in considerazione o è un modello superato?

Perchè niente plasma? cosa suggerisci?

Sono andato a vedere il plasma auchan, ultimo pezzo, vetro molto sporco, come faccio a vedere quante ore ha?
Sono entrato nel menu di servizio, ma nella schermata principale non è più presente il timer come lo era nel mio 42PX70

rinoronie ha detto:
Perchè niente plasma? cosa suggerisci?
Niente plasma DA ESPOSIZIONE chiaramente, per possibili problemi di stampaggio.
Un plasma fermo per settimane o mesi sullo stesso canale (come spesso accade), magari con contrasto e luminosità sparati al massimo, io non lo comprerei.
Poi se te lo danno a metà prezzo, allora il discorso potrebbe cambiare.

Ora capisco, suggerivi di non acquistare un plasma da esposizione, non di non acquistare i plasma in generale...

Un ultimo consiglio vorrei cambiare il mio 42PX70 con un 50", sono indeciso tra 50X20, 50U20 e 50S20, non vorrei spendere più di quel che costano questi.
L'utilizzo del tv sarebbe:
Canali SD da 3 a 7 metri
Canali PremiumCalcioHD da 3 a 7 metri
Xbox da 3 metri
Film HD da 3 metri

un tv da 50" da quanti metri si nota la differenza del FullHD rispetto un HDReady?

2,50 - 3 metri vanno bene.Cmq io andrei senza dubbio sull's20 oppure x20 se vuoi risparmiare e vedere meglio i canali sd ma ovviamente peggio i full hd dato che è un hd ready e quindi saresti castrato.

Per la cronaca ho deciso di aggiungere qualche euro in più e prendere il 46g20 cornice color argento. Avevo paura che un 50" sarebbe stato troppo grande e il 46" mi fa stare un pochino più tranquillo. Dovrebbe arrivare tra meno di una settimana dopodichè posterò le mie impressioni specialmente per quel che riguarda i segnali dell'xbox 360 in hdmi. Speriamo che sotto feste non vada "persa" la spedizione.

Preso anche io a 799 con 1 paio di occhiali 3D ed il Blu Ray Avatar in omaggio. Avevo il G15 da un anno gia. Panasonic non mi ha deluso!

Ho notato che il vetro della serie x rispetto alla serie g riflette molto le luci, la serie s com'è?
Sto aspettando il prezzo dal mio fornitore della serie g, poi decido.
Grazie a tutti