Bergamo- Sub Acoustic Research Chronos W38

febellif

New member
Vendo a malincuore a chi fosse interessato questo introvabile quanto performante sub.

Acoustic Research Chronos W38

mysub001.jpg
mysub002.jpg

archronosw38back.jpg
cavo alimentazione.jpg
cavoy.jpg

La foto del retro è stata presa da internet

Potenza di uscita RMS / max: 300/600 Watt
Gamma di frequenza: da 16 a 150 Hz
Frequenza di crossover: da 50 a 150 Hz
Diametro: 380 mm
Dimensioni (L x H x D) in mm: 460 x 556 x 538
Peso oltre i 50KG
Autoaccensione e regolazione fase.


A suo tempo valutato 5 stelle su areadvd.de è diventato il sub di riferimento nella loro sala ascolto.

Subwoofer definitivo per chi ha la fortuna di avere spazi medio-grandi (30 mq-50mq), non ha vicini o vicini molto tolleranti.

Stiamo parlando un diametro di 38cm che scende veramente a 16 HZ e che sposta molta aria, ma con la musicalità tipica di Acoustic Research.

Finitura faggio (simile ciliego), condizioni perfette e indistinguibili dal nuovo e non un minimo segno sul mobile. Praticamente inusato (se non come mobile antivibrazioni per le elettroniche) per impossibilità di utilizzarlo in condominio.

Prezzo 1.000,00 € compresi cavo alimentazione speciale e cavo sub a y lungo 5 metri.

Solo ritiro a mano (forse meglio 4 braccia forti)
 
Ultima modifica:
Aggiornamento 30 settembre 2009

Up!

Ancora disponibile.

Volevo precisare che il sub è da considerarsi....nuovo (è stato utilizzato solo una ventina di ore).

Il prezzo richiesto è in relazione a questo fattore, oltre che alla presenza di 2 cavi speciali.

Oltre a ciò il valore dell'oggetto in rapporto alle prestazioni va ben oltre quella cifra e si posiziona ai vertici della categoria.

L'unico limite è la necessità di un ambiente adatto per dimensioni e isolamento acustico.

Adesso in vendita anche fuori dal forum.
 
Ultima modifica:
Top