• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Bergamo - PS3 60GB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KwisatzHaderach

New member
Vendo PS3 da 60GB acquistata un anno fa circa.
La cedo causa passaggio a sistema htpc-hd, perfetta nell'estetica è stata usata molto poco, in pratica ci ho visto una decina di film in BR e poi basta. Non l'ho mai usata per giocare, i giochi non mi interessano e non ne posseggo, e la parte multimediale non l'ho mai sfruttata in quanto l'htpc che posseggo basta e avanza. La PS3, ricordo che è quella retrocompatibile e completa di porte usb e lettori di sar card, è completa di joypad, cavetteria originale, manuale imballo e scontrino d'acquisto ai fini della garanzia (2 anni).
La mia preferenza va alla consegna a mano, molto più sicura, in alternativa spedisco con spese e rischio di spedizione a carico dell'acquirente.
Ah, dimenticavo: regalo telecomando con chiavetta usb per poterla rendere compatibile con telecomandi universali tipo Logitech 885, Philips pronto ecc ecc.
Prezzo 370 euro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.