• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bergamo - Lettore DVD Sony 930 NS Black

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Neppure io parlo tedesco, ho usato il traduttore di google e me lo sono letto in inglese.

Sinceramente non ho idea che differenze ci siano nella parte audio, dalla parte video sono sicuramente a favore del 930NS che è più completo come dvd rispetto che al 900 che è più sacd.

Visto il costo in stereo e sacd deve essere meglio il 900, ma bisognerebbe confrontarli con una sessione di ascolto, per capire quanto meglio.

Quello che ti posso dire che io lo uso anche come cd e sacd stereo e mi trovo bene. Se dovessi cambiare il 930, per fare un maggior salto qualitativo...probabilmente dovrei andare molto oltre il 900 per sentire una netta differenza.

Ciao.

Disponibile ritiro con prova di ascolto a casa mia.

Passo ...

Ho provato a rcaasogliere info e per i miei scopi prettamente audio purtroppo non è l'ideale.
Ciao e grazie
Michele

Inviato m.p. a Satdigital

Prezzo sempre € 150.

..........se non siete disposti a pagare quella cifra, non scrivete neanche. Grazie!

Ciao a tutti.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.