• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bergamo - Lettore DVD Sony 930 NS Black

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

febellif

New member
Vendo lettore DVD Sony 930 NS versione nera.

Lettore molto conosciuto ed apprezzato. E' progressivo e anche SACD.

Ha il pregio di avere tante regolazioni video utili per ottenere il massimo con il proprio display.

Tenuto bene con imballo originale.

Chiedo 250 € + sp

Disponibile anche ritiro a mano con dimostrazione.

Grazie a tutti!

Ultima modifica:
Aggiungo un Lumagen Vision con telecomando retroilluminato......

DVD sony + LUMAGEN VISION = 600 € spese spedizione comprese

Ps. ho assemblato un rack 19" 1 Unità di colore nero dove ho inserito la scheda lumagen in modo che si integri meglio con i componenti da 43 cm. Ho anche il frontale e il retro in alluminio nero da fresare per chi ha gli attrezzi giusti. Io ho usato il plexglass più facile da lavorare.

Per scaricare il manuale del Vision....

http://www.spatz-tech.de/lumagen/lumagen.htm

Mi sono ispirato allo Spatz M Scaler.....

http://www.spatz-tech.de/upconver.htm

Allegati

• sony+vision.jpg
    sony+vision.jpg
    15.1 KB · Visualizzazioni: 135
........ultimo tentativo.....

DVD/SACD DVP NS930 B + LUMAGEN VISION 1080P = 400€ + Sp

Allegati

• lumkit.jpg
    lumkit.jpg
    302.7 KB · Visualizzazioni: 64
Sony

Ciao,
vorrei sapere se il lettore non ha problemi con i DVD-R (conoscendo la sony...)
inoltre vorrei sapere se e' progressive scan e component sull'uscita SCART.

Ha anche la funzione memory (ripartenza dal punto in cui si era interrotto cambiando disco) ?

Grazie e ciao
Carlo

Ho provato con cdr.....dvd-r ...dvd-rw...dvd+rw....e li legge tutti......non ho provato i dvd+r, ma penso che vadano.

L'uscita progressiva è solo sul component...dalla scart esci in RBG interlacciato.

Si ha la funzione memory....molto utile!

Ciao!

mi interessa...

Ciao, mi metto i coda per il sony...

Solo che sono a Londra fino a fine mese, se per tè va bene lo ritiro con consegna a mano appena sarà possibile.

Fammi sapere.

PAul.

Ciao,
Sarei interessato all'acquisto ma non ho trovato recensioni sul web. Ho sentito però parlare molto bene del DVP 930, sai dirmi che differenze ci sono ?
Ciao e grazie
Michele

Un link con una recensione la trovi nel mio secondo messaggio in questa discussione.

Caratteristiche principali:

Legge tutto: DVD-Video, DVD-R, DVD+R, DVD+RW, DVD-RW, CD, CD-RW, MP3-CD, Super Video-CD, Video-CD.

A degli ottimi convertitori DA:
12bit108 MHz Video
Uscita video: 2 scart, composita, svideo, component progressiva 576p
192 kHz 24 bit Audio
Uscita digitale a 96 kHz 24 bit

Integra i decoder Dolby Digital e DTS.

Nonostante sia un lettore di qualche anno fa è attualissimo e ancora in commercio, in germania (che ha i prezzi più bassi) costa più di 350,00 €.

La sua particolarità è la possibilità di fare molte regolazioni sull'uscita video component, cosa che altri lettori della stessa fascia di prezzo non permetteno.

Ribadisco che non lo vendo per cambiarlo, ma perchè ne ho 2 e uno è collegato con il mio videproiettore CRT 8".

Avevo visto il link ma purtroppo non parlo tedesco :p
Il mio interesse è prevalentemente per la resa audio del lettore che userei come player CD e SACD. Hai per caso idea di che differenza ci sia tra questo ed il 900 sul quale TNT audio ha dato una buona recensione della parte audio ?

Ciao e grazie
Michele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.