• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Bergamo - Barco BD801s

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KwisatzHaderach

New member
Causa passaggio a modello superiore (sempre crt) vendo un Barco Data 801s perfettamente funzionante, la macchina ha circa 4000 ore di funzionamento tubi/elettronica, i tubi non presentano segni di stampaggio.
Il vpr, acquistato di seconda mano, l'ho sempre tenuto nella sala cinema, con umidità al 60% e 20° di temperatura costanti, quando l'ho smontato dal soffitto ho proceduto ad una completa pulizia delle lenti, smontandole, e della parte elettronica, scheda per scheda.
Disponibile per qualunque prova, visto che è ancora in sala ht, il vpr è corredato dal telecomando e dalla documentazione completa in formato elettronico .pdf scaricabile anche qui
Qui, invece, i dati tecnici del videoproiettore.

Chiedo 350 euro, visto l'ingombro della macchina non spedisco.
Posso offrirvi consulenza per l'installazione e sopratutto, se non abitate lontano, la prima taratura meccanica/elettronica on site.

Up,

visto che ho già rivenduto l'808 che possedevo e voglio vendere pure questo, eccezionale ribasso a 100 euro.

Per solo 100 euro vi portate via un ottimo vpr completo di staffa, controstaffa, telecomando e manuali in formato .pdf

Ricordo che aggancia senza nessun problema il 720p/60 e il 1080i/60.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.