• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Benvenuti al Beetle Home Cinema

altre immagini....

ciao a tutti...
aggiunte altre immagini nei post 1 e 2:D ...

Ciaoooo

Ultima modifica:
Ma che bella collezione!!!:eek:

Sei anche tu quasi in overflow!!:eek:

walk on
sasadf

p.s.:inseriscile nel primo post!;)

sasadf ha detto:
Sei anche tu quasi in overflow!!:eek:

non ti sfugge nulla eh?...però essendo in un sottotetto non ho limiti in altezza fino a 3,5m :D

sasadf ha detto:
p.s.:inseriscile nel primo post!;)
...ci provo ma non ti garantisco nulla...sono ancora un pelino impedito con i vari passaggi sul forum:(

tanto più di sei per post non puoi metterle...:rolleyes:

lascia stare che è inutile....al max metti un link al post qui sopra delle foto, indicandolo come "software"

walk on
sasadf

Complimenti! BELLISSIMO.
Secondo me una delle piu belle realizzazioni del forum:O
Forse un po' troppo audiophile per un forum AV...
ciao

P.S.: scusa ma che casse sono quelle nella prima foto a sn?

vidcra ha detto:
Complimenti! BELLISSIMO.
Secondo me una delle piu belle realizzazioni del forum:O
grazie mille a tutti per i complimenti e per i voti!!!

vidcra ha detto:
Forse un po' troppo audiophile per un forum AV...
:what: ;)

vidcra ha detto:
P.S.: scusa ma che casse sono quelle nella prima foto a sn?
...che occhio attento:eek:! sono dei diffusori vintage Grundig in prestito per delle prove:)
ciaooooo

Beetle ha detto:
...che occhio attento:eek:! sono dei diffusori vintage Grundig in prestito per delle prove:)
ciaooooo

cosa sono dei 850 professional o 1500??

ultima cosa l'armadio porta proiettore lo hai fatto tu o si trova in commercio (spero per te che non sia ikea:D)?

Ciao
si tratta delle 1500a pro...eccellenti diffusori ad un prezzo ridicolo...
per quanto riguarda il mobile si tratta di un armadio fatto fare su misura da un parente...sono stato costretto ad optare per questa soluzione in quanto impossibilitato ad appenderlo al soffitto:cry:...cmq il risultato non mi dispiace...
ciaooooo

WOW!
senza parole:eek:! componenti da favola ed installazione curatissima in ogni particolare.
ambiente molto rilassante...davvero complimenti
buoni ascoltiù
carlo

Ciao!
grazie a tutti per i complimenti e per i voti!
Giusto per rendere l'idea ecco alcuni screenshot...

da dvd player:

da digitale terrestre:

ops:doh:
ho dimenticato l'opzione sepia:D!
ciaoooooooo

questo è il mio primo messaggio quindi saluto tutti
per quanto riguarda il Beetle Home Cinema è vermante bello !!!
complimenti !!!

COMPLIMENTONI!
davvero la stanza dei desideri!
forse poco cinema ma mooolto AUDITORIUM!
Ho sempre amato le valvole e i giradischi
davvero complimenti anche alle foto...
le hai fatte fare da un fotografo:D?
saluti

Spettacolo!!!

Arrivo "dopo 'i fochi" (ovvero, in ritardo) come si dice dalle mie parti, ma non potevo esimermi dall'esprimere tutto il mio apprezzamento per la tua realizzazione: sobria, elegante e con della componentistica da paura!

Ti anticipo inoltre che in previsione della realizzazione della mia saletta nella nuova casa, su in mansarda, sarai tempestato di domande! :p

Ancora complimeti! ;)