Benq w7500

Grazie Paolo,

comunque dal w1500 al 7500 + DVD Air 3 (mi pare oltre 200 euro) arriviamo sull ordine di 2200 euro, in pratica il doppio del 1500.
Ok che tu avevi il problema dello Shift, ma secondo te vale il costo doppio?

Grazie
Ale
 
troppo personale come domanda....dipende dalle tue esigenze, aspettativa e utilizzo. Anche la stanza ha il suo perché e poi necessiti di parecchio spazio, il W7500 è un ottica lunga il W1500 ottica medio-corta per cui attenzione !:)
 
Ciao a tutti, prima mia incursione nel forum!
Mi inserisco in questa discussione, ma consigliatemi voi cosa fare per una sede più opportuna...
Volevo avere notizie aggiornate sul vpr in questione, e non riesco a trovare granché in giro, tranne qualche recensione datata, compresa quella di qualche messaggio fa, la più completa....mi interessa perché ho intenzione di acquistare un vpr, e dopo varie ricerche ho limitato la scelta al Benq w7500 ed al Sony VPL-HW40ES...del Sony si parla dappertutto bene, del Benq ho avuto voce di un ottimo prodotto, ma questa voce non ha trovato una seria aggiornata conferma in rete.
Mi potete aiutare?
Grazie!!
 
La scelta di una macchina di questo tipo indica che privilegi l'ottima rappresentazione dei colori e la proiezione 3D dei quali la tecnologia DLP è ancora la migliore rappresentazione.
Il modello oggetto di questa discussione è una macchina molto luminosa, adatta quindi ad ambienti medio grandi e con tiro ottica adeguato a proiezioni di questo tipo. Le sue performance sono in linea con i modelli mid level di altre categoria, dove rispetto agli LCD riflessivi come il SONY soffre sul livello del Nero. Una macchina che ben calibrata e posizionata nelle giuste condizione può reggere a dispetto della luminosità dichiarata schermi di oltre tre metri di base.
 
Top