• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BENQ W7000, nuovo VPR 3D

Alberto, quali sono gli altri in commercio che montano lo 0,95? A me piacciono molto gli Optoma, ma al TAV non mi era sembrato al livello del marchio.

da alcuni forum tedeschi sembra che il prezzo di listino in germania sia appena sotto i 2000 euri
non male se il prodotto è buono

adslinkato ha detto:
Alberto, quali sono gli altri in commercio che montano lo 0,95?.

Projection Design F35AS3D (poi Avielo Optix 3D), e sicuramente un paio di Christie Digital di cui non ricordo la sigla con esattezza.

Non so se Optoma usa quel DMD sinceramente.

Essendo felice possessore di Benq6500 non posso far altro che confermare le buone caratteristiche del "genitore" del 7000.
Sara' sicuramente il primo modello che vagliero' nel futuro.
Futuro che pero' vedo ancora molto lontano.
Non acquistero' certo un vpr 3D per vedere una manciata di discutibili film (esclusa inoltre la pletora di cartoni animati e documentari),travestendomi pure da "Clark Kent" per l'occasione.:rolleyes::p

Io l'ho visto ad Amsterdam ma complice la taratura non felicissima e le condizioni di contorno non mi ha lasciato particolarmente impressionato. Sicuramente però è un prodotto dall'altissimo potenziale. Ne sono convinto.