Benq W5000 o non

  • Autore discussione Autore discussione folk
  • Data d'inizio Data d'inizio

folk

New member
Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
Ho una distanza di proiezione di circa 6,5 m e vorrei proiettare su una base di 2,40 cm max. Ho testato un Epson tw 5000 e il risultato è pessimo sui canali Sd. Vorrei quindi orientarmi sul Benq W5000. Mi sembra di capire però che il rapporto di tiro non mi permette di starci con le misure. Qualcuno può aiutarmi con i calcoli? Ho utilizzato il programmino della casa e necessiterei di una conferma in merito. Inoltre il Benq come si comporta con i canali in SD (scatti, scattini e altro da cui è affetto l'epson....)?

Grazie
 
Cioè mi devo rassegnare a vedere a scatti pur spendendo 3000 euro per un vpr???????
Prima con un vecchio Sanyo Z2 vedevo male alcuni canali Sd ma almeno non vedevo le partite o le immagini a scatti e piene di panning. Avendo un Onkyo 906 che faccio? Prendo un modello senza procesori complicati /reon et similia) o addirittura scendo a livello di un Vpr HD Ready????
 
per il discorso panning, se ti interessano degli algoritmi di interpolazione devi andare su sony o epson, io parlavo a livello di risoluzione: qualsiasi FHD con le fonti SD non è un granchè, è comunque peggio di un Hd ready. dipende dall'uso

io che lo uso al 90% con BD e al 10% con dvd upscalati sono andato su un fhd, senza motionflow dato che odio il risultato che quegli algoritmi creano. mi da l'idea di una telecamera amatoriale :) e poi abbiamo il bd che ci regala il cinema a 24p, come in pellicola, perche riportarlo a 72 o 96 non riesco proprio a capirlo. ma queste sono solo le mie necessità ;)
 
Top