Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ZIKY ha detto:(...) Sicuramente il 6000 grazie alla sua grande luminosita' e' + propenso a schermi grandi tipo 2.5-3mt di base mentre il suo fratellino 5000 non arriva(un mio amico esperto taratore mi ha detto che il w5000 e' un ottima macchina per il costo ma che superando i 2.3mt di base non "regge" + come contrasto e luminosita', prove fatte da lui in fase di installazione da un suo conoscente)![]()
murakami80 ha detto:questo nuovo proiettore non è stato testato per un po di tempo da nessuno, quesa è la cosa che mi preoccupa di più
Boogs ha detto:Credo che nella BenQ italia ci sia un pò di confusione.
Ho parlatore oggi con un venditore che è da due giorni che cerca di contattarli.
Non un po', Boogs: alla BenQ Italia c'è molta, molta confusione...