Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
- Utilizzate un UPS per proteggere il proiettore o non è necessario? Per il momento l'ho attaccato ad una ciabatta per proteggerlo dalle sovratensioni;
- Se lo collego al PC come devo settarlo 50hz o 60hz? Leggevo che dovrebbe cambiare la velocità della ruota colore è cosi?
- Alcuni settaggi:
- Gamma: 2.2 o 2.4?
- Colori brillanti: On o Off?
- Impostazioni HDMI: PC o video?
Caschi chiunque in piedi. Se la differenza di prezzo non è molta prenderei il +, un pelo di luminosità in più non guasta, quando la lampada comincia a invecchiare la metti in modalità alta
Allora sono a 3.6 metri dallo schermo come distanza di visione.. ho letto che una diagonale da 100" dovrebbe essere giusta, il proiettore lo appenderei al soffitto..Che base di schermo pensavi di realizzare?
L'audio è buono ma come tutti i proiettori se lo colleghi ad un impianto dedicato hai tutto un altro coinvolgimento. Io lo ho in una saletta dedicata (cameretta) e già se lo metto a volume 5 è più che sufficiente.