Benq w2000 e schermo 3 metri.

Lokis

New member
Proietterei su uno screenline tensionato 16:9 base cm 305 - guadagno 1.0, pareti pastello, soffitto bianco, proiezione esclusivamente al buio. Vorrei installarlo a soffitto, distanza lente-telo cm 440, distanza occhio-telo cm 440. So benissimo che non ha una super ottica per la mia base schermo, peró chiedo ai possessori se può darmi lo stesso soddisfazioni nel frattempo di passare al livello superiore. Grazie.

P.s. Ho spostato in una nuova discussione solo perché in quella dedicata non ricevevo notizie. Spero sia tutto ok?
 
ne e' stato gia ampiamente discusso in altri thread ; la questione era sel l'lg pf 1500 rapportato a questo poteva reggere uno schermo di tre metri , le risposte totali possono essere interpretate con un " ni " , nel senso che nel parametro luminosita' questo proiettore regge i tre metri di base , anche lg li regge ma per la " rotta della cuffia " poi al solito e' un fatto soggettivo , i proiettori troppo luminosi io che porto gli occhiai ad esempio non li reggo , c'e' chi fa strani confronti dicendo che un buon proiettore deve sparare le tinte forte come un televisore lcd .. paragoni improponibili e improbabili , anche se un proiettore simile esistesse una proiezione siffata dopo un solo quarto d'ora ti farebbe fuggire a gambe levate ..
 
Ultima modifica:
Sono d'accordo con te sul fatto che il proiettore non deve per forza avvicinarsi alla tv come tipologia di visione, ma regalarci l'amato effetto cinema. Proprio per questo ho preso il 305 cm di base, però mi chiedevo se tutto sommato il W2000 tra luminosità e qualità di immagine riusciva ad essere un'ottima soluzione. Stavo valutando anche l'Epson tw6700, ma ci sono poche testimonianze a riguardo.
 
ciao, per quanto possa esserti utile, io col mio fetentissimo epson eh-tw5300 traggo grandi soddisfazioni proprio su schermo 21:9 3m di base. Certo la scimmia dell' upgrade risiede gia nel mio cervello ma non è l'aspetto "risoluzione" quello deficitario.
 
Possiedo il benq w 2000 e proietto su una base di 295 cm distanza lente-muro 355 cm. i tre metri come luminosità li regge discretamente (per il rapporto-qualità prezzo ottimamente). Io abito a Salerno, se sei della zona puoi vernilo a vedere di persona
 
Ultima modifica:
Top