• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Benq W1110 o W2000?

• Autore discussione Autore discussione rus88
  • Data d'inizio Data d'inizio

rus88

New member
Ciao a tutti, so che per ognuno di questi due proiettori c'è una discussione aperta e ben fornita, ma mi pare impossibile mettermi a leggere tutti i post. Ho letto alcuni confronti tra i due ma, anche se mi hanno dato alcune informazioni utili, non mi hanno soddisfatto.

Chiedo a voi, il W2000 vale i 200/250 euro in più che costa rispetto al W1110?

PREMESSA: Uso da tre anni il Benq W1070 (di cui sono soddisfatto). Fino ad ora ho proiettato a muro da una distanza di 3.5 metri con uno schermo di base 2.85 circa ma passerò ad un telo nelle prossime settimane mantenendo se possibile le stesse dimensioni e distanze.

Quale mi consigliate tra i due?

Grazie mille

Nessuna dritta? Aggiungo che ho le pareti adiacenti al telo di proiezione vicine, quindi meno luminosità dovrebbe andarmi meglio, giusto?

Grazie mille

Nessuno ha avuto il mio stesso dubbio al momento dell'acquisto? Provo con l'ultimo up :)

Grazie mille

scusa ma se già hai il W1070 da solo tre anni e ancora ti funziona perchè lo vuoi cambiare comprandone un altro PERESSOCHE' UGUALE?
nello specifico, il W1110 sarebbe proprio un clone, il W2000 e W3000 sono effettivamente un pò meglio, ma ciò non giustifica lo spendere minimo 1000 euro per il W2000 e di più per il w3000 per questo upgrade a mio avviso inutile.
Passassi ad un sony o jvc da 5/6000 euro potrei capire l'upgrade, ma così sono soldi buttati.
Poi ognuno con i propri soldi ci fa quel che vuole, ci mancherebbe...

Forse per rimanere in un range di prezzo abbordabile andrei su un Panasonic pt6000e come consiglio per un upgrade,voi cosa ne pensate?