Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La limitazione al rec709 di questo Benq è sicuramente legata al fatto di dover uscire sul mercato il prima possibile evitando intoppi.
Nei modelli successivi sicuramente verranno integrate
Anche se non ho ancora capito se i nuovi led riescano davvero a produrre tutta quella luce indispensabile a permettere un HDR anche solo... "credibile".
Attualmente il miglior compromesso è la fonte di luce laser.
Con la tripletta di led, risolverebbe anche l'effetto arcobaleno.
Il percorso ottico sarebbe lo stesso tra le due macchine? (tenendo la stessa ottica)
Il Vango aveva un gamut più esteso del DCI, almeno a quanto avevo letto.
il top è la pure laser RGB, mentre TUTTE le soluzioni presenti sul mercato consumer ad oggi (e per molti anni a venire, visto non solo costi, ma anche dimensioni, manutenzione ed altre cosette "accessorie") sono laser-ibride, dove una fonte di luce va a colpire una ruota colore (o un filtro) contenente fosfori .....
Se da un lato aumenta..........[CUT]
Andro' a vedere il BenQ sabato 17 da Videosell e se davvero sarà una macchina performante lo ammetterò senza se e senza ma, e faro' una piccola recensione.(sono sicuro che le ottiche siamo eccellenti e diano grandissime soddisfazioni)
Però non ti permetto di insinuare che sia corrotto,ho acquistato dal Hd1 a oggi sempre Jvc e da diversi fornitori (..........[CUT]
Lì secondo me metà lavoro lo faceva il dark star 9.
Jedi, per quanto ho scritto io, penso che siano due mondi diversi. io non ho mai apprezzato un JVC in vita mia, e mi piacciono i DLP. Non do tutta questa importanza al contrasto stellare, o a spazzi colore estremi e in altro luogo ti ho anche spiegato il perchè.
Ora con questo Benq, non me ne ..........[CUT]