BENQ W1070 VS W7000

si spero solo nel rainbow....che poi più che per me per mia figlia....nonsopporto l'idea che i flash possano dar fadstidio....
leggevo di vari utenti americani davvero strabiliati dal razor e dalla qualità dello stesso.

Ma non avevi prima il W1070? quindi se ci fossero stati problemi... vero è che questo è un 4X...però non ci dovrebbero essere differenze, se non che è molto più luminoso...

vabbè ma la luminosità è gestibile tramite la chiusura dell'iris....
con la ruota a 6x nessun problema e pare che pure il 7000 può andare a 6x in alcune modalità.
Il frame interpolation come si comporta? a me serve come il pane.

lo apprezzerai nella visione di partite di calcio e contenuti sportivi in genere , nei film personalmente non ne abuserei...

il 7000 ha un menù service che consente di regolare a gradini...

E' vero, ma non sono per tutti queste regolazioni, nel senso che quando entri in S.M. devi sapere cosa fare e cosa toccare perche tante volte rischi di danneggiare la macchina. Parlo generalmente e non per te, amico mio.:)

Qualche possessore darebbe qualche parere in più?
Tipo riguardo al frame interpolation se col 24p è troppo spinto oppure accettabile, se crea artefatti....se l'iris dinamico si fa norare quando entra in funzione...insomma per saperne di più

Da un minimo di 5.80 per avere 72 nits in modo lampada normale... poi volendo avvicinarlo a 4,50m si dovrà pensare ad un telo grigio con guadagno 0.8

Scorrimento verticale obiettivo +/- 125%
Scorrimento orizzontale obiettivo +/- 40%

Ultima modifica:
mi arriva giovedi.....ti farò sapere....
da quello che ho letto su centinaia di post americani:
- sharpness da paura
- troppo luminoso quindi va domato con chiusura dell'iris...
- miglior 3d in circolazione
- ottica di buonissima fattura
- FI che dovrebbe andar bene ma gli americani nn ne parlano poi tanto

Da smartphone non posso navigare su tutti i siti purtroppo...
Ma da 4,2m coprirebbe i 244cm di base?

Per l'iris ho letto poco più indietro che non si setta manualmente, e il FI ha un solo step

sicuramente li copri.....
il FI ha più step.....mentre l'risi è dinamico ma se vuoi "domarlo" un pò devi accedere al menu segreto e impostare la max apertura e minima chiusura.

Ma come mai ci stia pensando? non hai una piccola belva?

Infatti, il sony é una piccola grande belva.
Non voglio cambiarlo, il punto è che ho in ballo altre spese, rimanere del tutto senza vpr proprio non mi va, nel caso lo rimpiazzerei con qualcosa di provvisorio (aspettando tempi migliori) con qualcosa che peró sia flessibile come installazione, il sono lo piazzi come e dove vuoi...
La paura è che ho sempre notato il rainbow...

Faró di tutto x tenerlo ma se proprio saró costretto alla vendita almeno conosco già i prodotti che ci sono in giro peró questo essendo dlp andrebbe visto