WLF SkyPlatinum
New member
Consigli per una staffa a muro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non so cosa fai nello specifico, ma quello che si deve fare in teoria è.. attivare il 3d su vpr, accendere il lettore che lo rileva come dispositivo 3d, quindi vedere il film..Ragazzi io ho provato a guardare un film 3d ma la funzione 3d nel proiettore non mi parte.... Sbaglio qualcosa?
confermo anche io il lens shift alquanto instabile almeno all'inizio,ieri sera è rimasto per la prima volta come l'avevo lasciato precedentemente.Ieri sera ho fatto la prova guardando una partita di calcio e con grande soddisfazione non ho sentito la mancanza del FI,la fluidità di movimento era pienamente soddisfacente.:yeah:
non so cosa fai nello specifico, ma quello che si deve fare in teoria è.. attivare il 3d su vpr, accendere il lettore che lo rileva come dispositivo 3d, quindi vedere il film..
se attivi la voce in corsa può capitare che il lettore non lo veda come display 3d.. quindi devi tornare al menù (o spegnerlo del tutto e riaccenderlo)
se non te la fa mai..........[CUT]
cioè...volete dirmi che adesso avendo fatto passare nella canalina sotto al pavimento il mio cavo hdmi di 5 metri, devo scoprire che potrebe NON attivare il 3D? ma chi lo sapeva che era necessario un hdmi "avanzato"!!!
Spero che il mio vada bene.[CUT]
Allora non hai studiatoCi vuole lo standard hdmi "high speed" meglio se 1.4 ma anche 1.3 dovrebbe andare,ma su questo ho dei dubbi,devo studiare meglio anche io !
L'unica cosa è provare col cavo che possiedi se non va lo cambi.Ma il 1.3 dovrebbe andare. Un cavo Sony da 2 metri 1.4 costa non più di 10 euro...non credo sia questo il problema.Ciao a tutti!
Mi sto interessando a questo vpr ma vorrei assicurarmi che la mia catena video sia compatibile per evitare brutte sorprese.
Sostanzialmente uso come lettore 3D la PS3 e la collego al vpr tramite un cavo HDMI 1.3 Categoria 2 (nelle specifiche della scatola sta scritto"High Speed HDMI Category 2, rate data 10,8 Gb/s)..........[CUT]